FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

manu89

Forumer storico
ELICO, ciao
non so se ti è capitato di verdere il bat dell'ing.
A parte i giorni odierni, che ne pensi della sua ipotesi di sparo di 2000 punti su, entro fine mese? Voglio dire, la tua ipotesi è simile prima della chiusura t+4 indice fine giu/ inizio lug oppure no?
Non voglio romperti con domande assurde, quindi se non vuoi rispondere no problem :)
Grazie

Ciao. Volevo ricordarti che era tra i tanti (se sbaglio cazziatemi pure) che fino ad almeno febb-marzo dava T+3 partito a dicembre. Ed ora attende ancora chiusura ciclo? Azz, ma cosa e' successo il 7-12 maggio? e il 12-26? Lascia perdere.....
 

duca.64

Forumer storico
Ciao. Volevo ricordarti che era tra i tanti (se sbaglio cazziatemi pure) che fino ad almeno febb-marzo dava T+3 partito a dicembre.
Ed ora attende ancora chiusura ciclo? Azz, ma cosa e' successo il 7-12 maggio? e il 12-26? ........ci sarebbe, "dell'altro/di peggio"
Lascia perdere.....

Ciao, "bastasse", sarebbe da stappare uno "Shampo",................:yeah:
L'illustre, non si esimerebbe, dal consueto "Ma mi faccia il piacere,.............",................:D:DD:
 

mooner

Nuovo forumer
ciao a tutti. Scusate, solo una domanda che può sembrare stupida ma per me che approccio appena adesso il metodo è importante capirlo: in pratica se io volessi operare su cicli T+1 mi basterebbe riuscire a controllare/monitorare i sottocicli di due e tre gradi inferiori al T+1, quindi i T-1 e T-2 al limite. Con questo dovrei poter operare tranquillamente senza andarmi a cercare e perdermi nei meandri/operatività di cicli inferiori come T-3, T-4, ecc, corretto il ragionamento?
 

Stefle

Forumer storico
Ciao mooner, se vuoi un consiglio prima tenta di capire il metodo prima di capire come operare. Poi vedrai che tutto nascerà di conseguenza e sarei te a capire quale ciclo tradare.

Continua a postare le analisi astro che sono molto interessanti :)

ciao a tutti. Scusate, solo una domanda che può sembrare stupida ma per me che approccio appena adesso il metodo è importante capirlo: in pratica se io volessi operare su cicli T+1 mi basterebbe riuscire a controllare/monitorare i sottocicli di due e tre gradi inferiori al T+1, quindi i T-1 e T-2 al limite. Con questo dovrei poter operare tranquillamente senza andarmi a cercare e perdermi nei meandri/operatività di cicli inferiori come T-3, T-4, ecc, corretto il ragionamento?
 

bepi39

Forumer storico
Ciao, SI, senza se e senza ma, x le dinamiche che si sono succedute,...................:clap:
Swing a quota 23260

N.B. Mi aspetterei, che ci fosse un "tentativo", di andare a ri-conquistare, l'Angolo +64 dal 15 Gennaio, (oggi "vale" 23870),
in concomitanza di ciò, approfitterei x ridurre del 50% l'esposizione Long,............:Y
Mi pare che le sequenze sui T-6 sia indice (qualche dubbio) che inverso non replichino l'andamento avuto nelle strutture precedenti:mumble:
Il T-4 inverso attuale non so come "accasarlo"
 
Ultima modifica:

dany12s

Forumer attivo
Mi pare che le sequenze sui T-6 sia indice (qualche dubbio) che inverso non replichino l'andamento avuto nelle strutture precedenti:mumble:
Il T-4 inverso attuale non so come "accasarlo"

Quando Qualcuno mente.... se centratura corretta resta una cosa... ste qui sei tu esperto :)
 

mooner

Nuovo forumer
Ciao mooner, se vuoi un consiglio prima tenta di capire il metodo prima di capire come operare. Poi vedrai che tutto nascerà di conseguenza e sarei te a capire quale ciclo tradare.

Continua a postare le analisi astro che sono molto interessanti :)
Ciao Stefle, assolutamente sì, la mia era solo una domanda x comprendere quello che sto studiando; sull'operatività poi è altro discorso, per ora opero con quanto insegnatomi da Shino e quello che sto studiando sarà un completare eventualmente un certo percorso di studio ciclico che troverà eventualmente posto come operatività a completamento degli studi in essere :)
Era solo per capire se la direzione di cui scrivevo era quella più corretta (il discorso T+1 e relativi sottocicli da seguire era solo un esempio e nulla più, potrebbe essere un T+3 o qualcosa di inferiore in futuro, era solo e meramente un esempio per capire se ero sulla strada corretta pensandola a quel modo), grazie comunque, ciao
 

bepi39

Forumer storico
Mi pare che le sequenze sui T-6 sia indice (qualche dubbio) che inverso non replichino l'andamento avuto nelle strutture precedenti:mumble:
Il T-4 inverso attuale non so come "accasarlo"
Beh, non avendo esperienza seguo il consiglio di concentrarmi sulla struttura indice: vincolo riba sul secondo T-4 di questo T-3
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto