FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alessandro1979

Forumer attivo
Ciao Duca, nella prima pagina, come valori angolari che intendo come supportivi, vedo 23274 e 22803. Quelli quotati sopra sono aggiornamenti oppure sono tutti validi per la giornata di venerdì 5 giugno? Grazie :)

Chiedo scusa ho visto solo rileggendo che il valore 23275 è riportato in entrambi i post... Vado a dormire, mi sa che è meglio :D
 

duca.64

Forumer storico
Ciao Duca, nella prima pagina, come valori angolari che intendo come supportivi, vedo 23274 e 22803. Quelli quotati sopra sono aggiornamenti oppure sono tutti validi per la giornata di venerdì 5 giugno? Grazie :)

Ale, lo sai che rischi di farmi partire l'embolo????????????

23274 = 23275 ("arrotondato", visto che il valore è riferito al Future, se fosse stato 23272, avrei indicato 23270)
Ma la causa dell'embolo, va ricercata sul Tuo e 22803,.....................................:wall: :clava:
 

timotyrossoblu

Forumer attivo
Domani dovrebbe partire l'ultimo t-3 di questo 2°t del t+1. Se scatta lo swing condizionato sul mensile (come penso) son c.... x i tori.. :) la cui chance direi è la partenza del t+1.
Per cui direi che le previsioni di un minimo tra il 5 e il 9 giugno siano plausibili (Duca darebbe come giornata importante lunedi, sempre tenendo monitorato il close di questa settimana).
Buonanotte a domani
 

Fragaso

Forumer storico
Ciao, a patto che la struttura in corso da quota 23490, (ore 14.42), traguardi una ampiezza, tale, che permetta di assimilarla ad un T-4
Paletto di controllo, a quota 23376, Bottom Indice ore 15.24
1° Alert, con Prezzi < 23432, Bottom Indice ore 15.51

sei un fenomeno Paolo!!! cioè tu in questo momento gia sapevi che il mercato avrebbe fatto la cosa piu assurda ;)ma io non ci arriverò mai a questi livelli :( purtroppo durante il giorno ho poco tempo per seguire e mi perdo queste perle in diretta :wall::wall::wall: e la sera devo fare tutto a ritroso per imparare!
 
Ultima modifica:

Fragaso

Forumer storico
Ciao Pier, perdonami ma a forza di guardare centrature mi sta venendo la nausea. Stacco.

Ne parliamo domani magari ;)

Pat ma figurati ma che scherzi! comunque rileggendo di nuovo il tutto dovrebbe trovarsi...unico neo quel 1° t-2 inverso da 24,5 h...che se contenesse anche la lingua successiva t-5 (che è a min crescenti) arriverebbe a 27h....un pò troppe per un t-2...

riallego il grafico aggiornato ;)
un abbraccio
 

Allegati

  • t-1 inv II.png
    t-1 inv II.png
    20,1 KB · Visite: 106

Emax85

Forumer attivo
Tanto non terrà la trendline, ma mi piaceva graficamente.
Dovrebbe rappresentare il canale dell'attuale t+1 (il canale blu lo dovrebbe rappresentare maggiormente...almeno penso lol :) )
Sono curioso di vedere cosa combinano anche se il gap rimasto aperto ieri non mi dispiacerebbe che lo chiudessero prima di partire al ribasso
 

Allegati

  • canale.png
    canale.png
    60,8 KB · Visite: 90
Ultima modifica:

Emax85

Forumer attivo
Appena tornato a casa dal lavoro...mi rileggo veloce veloce i messaggi nei 2 thread e filo a nanna :))
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto