FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Duca, nella prima pagina, come valori angolari che intendo come supportivi, vedo 23274 e 22803. Quelli quotati sopra sono aggiornamenti oppure sono tutti validi per la giornata di venerdì 5 giugno? Grazie :)

Chiedo scusa ho visto solo rileggendo che il valore 23275 è riportato in entrambi i post... Vado a dormire, mi sa che è meglio :D

Ciao Duca, nella prima pagina, come valori angolari che intendo come supportivi, vedo 23274 e 22803. Quelli quotati sopra sono aggiornamenti oppure sono tutti validi per la giornata di venerdì 5 giugno? Grazie :)

Ale, lo sai che rischi di farmi partire l'embolo????????????

23274 = 23275 ("arrotondato", visto che il valore è riferito al Future, se fosse stato 23272, avrei indicato 23270)
Ma la causa dell'embolo, va ricercata sul Tuo e 22803,.....................................:wall: :clava:

Domani dovrebbe partire l'ultimo t-3 di questo 2°t del t+1. Se scatta lo swing condizionato sul mensile (come penso) son c.... x i tori.. :) la cui chance direi è la partenza del t+1.
Per cui direi che le previsioni di un minimo tra il 5 e il 9 giugno siano plausibili (Duca darebbe come giornata importante lunedi, sempre tenendo monitorato il close di questa settimana).
Buonanotte a domani

Ciao, a patto che la struttura in corso da quota 23490, (ore 14.42), traguardi una ampiezza, tale, che permetta di assimilarla ad un T-4
Paletto di controllo, a quota 23376, Bottom Indice ore 15.24
1° Alert, con Prezzi < 23432, Bottom Indice ore 15.51

sei un fenomeno Paolo!!! cioè tu in questo momento gia sapevi che il mercato avrebbe fatto la cosa piu assurda ;)ma io non ci arriverò mai a questi livelli :( purtroppo durante il giorno ho poco tempo per seguire e mi perdo queste perle in diretta :wall::wall::wall: e la sera devo fare tutto a ritroso per imparare!

Ultima modifica:
Ciao Pier, perdonami ma a forza di guardare centrature mi sta venendo la nausea. Stacco.

Ne parliamo domani magari ;)

Pat ma figurati ma che scherzi! comunque rileggendo di nuovo il tutto dovrebbe trovarsi...unico neo quel 1° t-2 inverso da 24,5 h...che se contenesse anche la lingua successiva t-5 (che è a min crescenti) arriverebbe a 27h....un pò troppe per un t-2...

riallego il grafico aggiornato ;)
un abbraccio

Allegati

• t-1 inv II.png
    t-1 inv II.png
    20,1 KB · Visite: 113
Tanto non terrà la trendline, ma mi piaceva graficamente.
Dovrebbe rappresentare il canale dell'attuale t+1 (il canale blu lo dovrebbe rappresentare maggiormente...almeno penso lol :) )
Sono curioso di vedere cosa combinano anche se il gap rimasto aperto ieri non mi dispiacerebbe che lo chiudessero prima di partire al ribasso

Allegati

• canale.png
    canale.png
    60,8 KB · Visite: 100
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto