Stefle
Forumer storico

Nulla, siccome ero distratto nel precedente minimo, non son riuscito a entrare. Quindi speravo in un ulteriore minimo.
Ovviamente appena ho scritto è partito a razzo...![]()
Nulla, siccome ero distratto nel precedente minimo, non son riuscito a entrare. Quindi speravo in un ulteriore minimo.
Ovviamente appena ho scritto è partito a razzo...![]()
Ciao, avrei una domanda: essendo il tempo del T-1 inverso terminato, la struttura inversa in corso dovrà avere necessariamente una sequenza stabilita sui minimi per essere computata a livello di tempo nella struttura seguente? Mi spiego meglio se è a minimi crescenti verrà "isolata" se a minimi descrescenti farà parte del ciclo T-1 inverso sucessivo?Occhio al tempo del T-4 inverso ora![]()
il tempo del T-4 inverso con la reciprocita' dell'indice poteva aiutarti
![]()
Il post, dell'amico, Giapao, risulta, (perlomeno, dovrebbe), un invito ad una, "dovuta", riflessione,.......................
N.B. Che NON vuol dire, di smetterla di fare domande, ma piuttosto, un invito a cercare di "scandagliare", i nostri post,
cercando, con "fame", di carpirne i Razionali che permettono le nostre affermazioni, x tarare, le ipotesi di percorso del Mercato,...................
Ricordate, la frase del mitico Steve Jobs?...........Stay Hungry. Stay Foolish
Ciao, avrei una domanda: essendo il tempo del T-1 inverso terminato, la struttura inversa in corso dovrà avere necessariamente una sequenza stabilita sui minimi per essere computata a livello di tempo nella struttura seguente? Mi spiego meglio se è a minimi crescenti verrà "isolata" se a minimi descrescenti farà parte del ciclo T-1 inverso sucessivo?
In ogni caso il suo tempo verrà contato nel ciclo di grado superiore (Tracy)
Esatto Bepi, ora seguiamo i vincoli sull'indice![]()