FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefle

Forumer storico
Ciao Legno ;), hai assistito a una negazione di sequenze + - come T-4 sul T-3 indice? Come fa partire un ciclo come un T se il T-3 inverso e' in scadenza e quindi top T-3 gia' quasi fatto?

Prova a farti queste domande

Ufffiiiii......
Non capisco :-(
Qualche anima pia mi spiega perchè Elico mette tre t-3 nel t-2 vecchio (quindi l'attuale appartenente al vecchio t-2, anzichè dar già partito il nuovo tracy con questo t-3?
Immagino ci sia di mezzo la reciprocità inverso...
Grazie infinite
 

legno

Forumer storico
Ciao Legno ;), hai assistito a una negazione di sequenze + - come T-4 sul T-3 indice?
UHMMMMMM.... NO.
Come fa partire un ciclo come un T se il T-3 inverso e' in scadenza e quindi top T-3 gia' quasi fatto?
UHMMMM... EFFETIVAMENTE IL T NUOVO AVREBBE POCA BENZINA

Prova a farti queste domande


Ok grazie Ste
Ps. Non so come si fa a mettere le scritte in rosso in risposta del tuo commento. Le ho messe in maiuscolo
 

bepi39

Forumer storico
:up: facciamo partire T-3 inverso e vediamo dove si ferma e se prosegue :)
Attenzione al tempo del T-2 sull'indice e a eventuali figure di + - sui sottocicli.

Come diceva infatti ieri Paolo, teniamo presente di una inversione, dopo la partenza del T-3 inverso e ci siamo quasi ;)
Sequenza +- sul primo T-5 indice ora il quarto T-6 avrebbe vincolo riba (rispettato!)
La mia centratura dev'essere sbagliata.... controllo meglio
Avevo iniziato la conta dei cicli dal minimo assoluto di oggi e quindi ero sfasato di un T-6, quindi sul minimo delle 12.50 facevo finire solo il primo T-5 e non il T-4 come indicato da Pat
 
Ultima modifica:

ir pisano

Nuovo forumer
Ragazzi centratura di Pat perfetta con ultimo T-5 negativo per le sequenze e angoli di Paolo mostruosi: 660 e 350.

Io ragazzi farei un applauso generale a i due mostri alla faccia dei gufi e delle notizie compresa quella della Grecia.


:clap::clap::clap:

Chi non applaude non ha capito il metodo e non chiava per un anno intero!!!!

:clap::clap::clap:


..visto solo ora..mi accodo a tutti per i complimenti..
se ce ne fosse ancora bisogno..

:clap::clap::bow::bow::clap::clap:
 

legno

Forumer storico
Ragazzi centratura di Pat perfetta con ultimo T-5 negativo per le sequenze e angoli di Paolo mostruosi: 660 e 350.

Io ragazzi farei un applauso generale a i due mostri alla faccia dei gufi e delle notizie compresa quella della Grecia.


:clap::clap::clap:

Chi non applaude non ha capito il metodo e non chiava per un anno intero!!!!

:clap::clap::clap:


Ennamoooo, che già ciulo poco.... :D
:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:
 

puntocaldo

Forumer attivo
:D

Beppe, credimi, è più "facile" di quello che sembra,.........Passione - Distacco - Disciplina
La "PAZIENZA", di saper aspettare, di avere un profittevole Risk/Return, poi farà la "differenza"
NON avere, la necessità di essere a Mercato, a "TUTTI i COSTI" ed evitare di farsi portare a "spasso" dal PREZZO,
SOLO cosi, ci si può assumere la facoltà di uscire "Vincenti",.....................:Y

i complimenti sono "SEMPRE DOVUTI":clap::clap::clap::clap:
ma queste ultime righe per quanto mi riguarda sono da incorniciare e mettere sopra il monitor

ancora grazie a Te ed Elico..e tutti gli altri
 

ir pisano

Nuovo forumer
Daily 30 Giugno

Angoli Supportivi 21860 - 22020 - 22180/245 - 22340/350

Angoli Resistivi 22500 - 22660/670 - 22765 - 22820/865 - 22980 - 23140/215

Trovo l'analisi ciclica molto affascinante, ne passerà di Tempo prima di riuscire a muovermi da solo, dato che ho a disposizione solo la 'scuola serale'..oltretutto sono alla ABC quindi..

..nel nuovo blog/forum (se sarò ben accetto) sarò sicuramente tra i primi a iscriversi..al pacchetto completo, tutto incluso, 'sport, cinema, calcio'..:D

Volevo chiedere al duca :bow: se gli angoli statici saranno materia di insegnamento e/o approfondimento...sarebbe molto, molto interessante capire come si riescono a trovare/calcolare, se variano ecc..

grazie
Marco
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto