LA TEORIA E'QUANDO Si SA TUTTO E NIENTE FUNZIONA.....

minghia ridendo scherzano siamo a 90 40 ticks a contratto .

sto' diventando un guru:rolleyes:

possibile che ci pigli solo in bisca ultimamente?:-?

sta' storia non mi convince :-?

lo so , gli ho detto a quel bastardo di darmi la targa :rolleyes::wall:
Non sa guidare, guarda come mi ha ridotto la macchina che gli ho prestato l' altro giorno
126700634712130173.jpg

bru mi ha detto che un gruppo che fattura oltre 200 mil sta richiamando gli assegni per rinegoziarli, un altro sta ha bloccato i pagamenti vendite al collasso genn febbr -20% :wall::wall::wall: mi ha finito di demoralizzarmi:sad::sad::sad::sad:
ma va' davvero?:rolleyes:

vuoi che ti faccia parlare con qualcuno su pordenone che stampava e attrezzava e chiude per andarsene in polonia? 350 persone
nulla cosa vuoi che sia :rolleyes:

300 qua' 400 la' , 700 giu' 250 su' e via che andiamo ;)

bru mi ha detto che un gruppo che fattura oltre 200 mil sta richiamando gli assegni per rinegoziarli, un altro sta ha bloccato i pagamenti vendite al collasso genn febbr -20% :wall::wall::wall: mi ha finito di demoralizzarmi:sad::sad::sad::sad:
io se posso non vado piu' in aziende , esco che mi voglio pestare i coglioni

comunque non capisci un quazzo 150 ticks sto' facendo , una giornata di 4 cass'integrati:-o

sono troppo avanti :-o:wall:

Cmq. esiste un settore, che......non risente della crisi;)....anzi
è in continua espansione.:D:D

Allegati

• Intimo uomp x olly.jpg
    Intimo uomp x olly.jpg
    36,8 KB · Visite: 234

Users who are viewing this thread

Back
Alto