bru mi ha detto che un gruppo che fattura oltre 200 mil sta richiamando gli assegni per rinegoziarli, un altro sta ha bloccato i pagamenti vendite al collasso genn febbr -20%ma va'?
vuoi che ti faccia parlare con abb sa vittuone?![]()
Non sa guidare, guarda come mi ha ridotto la macchina che gli ho prestato l' altro giornolo so , gli ho detto a quel bastardo di darmi la targa![]()
Sil. hai un buon forum da indicarmi in USA?bru mi ha detto che un gruppo che fattura oltre 200 mil sta richiamando gli assegni per rinegoziarli, un altro sta ha bloccato i pagamenti vendite al collasso genn febbr -20%mi ha finito di demoralizzarmi
![]()
ma va' davvero?bru mi ha detto che un gruppo che fattura oltre 200 mil sta richiamando gli assegni per rinegoziarli, un altro sta ha bloccato i pagamenti vendite al collasso genn febbr -20%mi ha finito di demoralizzarmi
![]()
fa il rappresentate di prodotti alimentari la gente non magna piùCiao guaglio', ma l'amico tuo .....in che settore opera????![]()
e hai bisogno di conferme bruno sono sei mesi un anno che te lo ripeteQuazzo quazzo quazzo andato via adesso uno amico mi ha detto che se continua cosi vedremo i fuochi d'artifico e ci saranno fallimenti a go go
![]()
io se posso non vado piu' in aziende , esco che mi voglio pestare i coglionibru mi ha detto che un gruppo che fattura oltre 200 mil sta richiamando gli assegni per rinegoziarli, un altro sta ha bloccato i pagamenti vendite al collasso genn febbr -20%mi ha finito di demoralizzarmi
![]()
bru mi ha detto che un gruppo che fattura oltre 200 mil sta richiamando gli assegni per rinegoziarli, un altro sta ha bloccato i pagamenti vendite al collasso genn febbr -20%mi ha finito di demoralizzarmi
![]()
cmonunista a mePussa via comunista,
viva l'ottimismo viva silvio.![]()