LA TEORIA E'QUANDO Si SA TUTTO E NIENTE FUNZIONA.....

Cmq. esiste un settore, che......non risente della crisi;)....anzi
è in continua espansione.:D:D
TU VAI A FINIRE AL MURO CON AMA
PUNTARE............................ FUOCO
126700660357.jpg

126700661658.jpg

e hai bisogno di conferme bruno sono sei mesi un anno che te lo ripete
l'america anticipa, milano anticipa quello che succede in italia :wall:

se alla emo , calibri di mazak mori seiky zeiss mitutoyo non hanno partecipato maremma maiala ladra di che parliamo ???????:wall:

mazak e' la citta' di milano come estensione produttiva :wall:

e hai bisogno di conferme bruno sono sei mesi un anno che te lo ripete
erry il settore alimentare dolente o nolente ha mantenuto anche se gli utili sono ridotti al lumicino ma lui mi diceva che ormai la gente comrpa il minomo indispensabile e la cosa bella che lui vende prodotti di primo prezzo:specchio::specchio::specchio: immagina le aziende leader, qua si aprla di magazzini pieni con le scadenze dei prodotti che arrivano non parliamo di lamiere:titanic::titanic:

l'america anticipa, milano anticipa quello che succede in italia :wall:

se alla emo , calibri di mazak mori seiky zeiss mitutoyo non hanno partecipato maremma maiala ladra di che parliamo ???????:wall:

mazak e' la citta' di milano come estensione produttiva :wall:
Beata ignoranza mi dite cosa è la emo?

io se posso non vado piu' in aziende , esco che mi voglio pestare i coglioni

comunque non capisci un quazzo 150 ticks sto' facendo , una giornata di 4 cass'integrati:-o

sono troppo avanti :-o:wall:
fkl tu e la borsa:wall::wall:

Cmq. esiste un settore, che......non risente della crisi;)....anzi
è in continua espansione.:D:D
a te prima di bananrti ti facciamo ciulalre da un superdotato cosi non posti più foto del genere:wall::wall:

Sil. hai un buon forum da indicarmi in USA?
no rotolo, sono più cazzari di noi:D:D

erry il settore alimentare dolente o nolente ha mantenuto anche se gli utili sono ridotti al lumicino ma lui mi diceva che ormai la gente comrpa il minomo indispensabile e la cosa bella che lui vende prodotti di primo prezzo:specchio::specchio::specchio: immagina le aziende leader, qua si aprla di magazzini pieni con le scadenze dei prodotti che arrivano non parliamo di lamiere:titanic::titanic:
ahooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

se la gente nun lavora nun spende come quazzo devo dirtelo?:wall:

spende finche' ne ha , sta' spendendo perche' vive di pensioni assistenzialismo e quant'altro.

ma se paga 1 su 4 mi dici quanto tempo ti rimane ancora per mantenere il giochino?:wall:

una cosa prima di tutto e' perentorio che accada, quel psicononano di quazzo deve andarsene , qualunque altra persona va' bene ma quello deve andarsene , altrimenti vedremo i gratacieli crollare :wall:

Beata ignoranza mi dite cosa è la emo?
la emo e la fiera piu' importante di quello che riguarda la produzione.

considera che proprioper la emo e la bimu e' stata costruita rho fiera.

perche' la fieruccia della moda ogni volta che entravano i trasporti eccezionali per esporre le cose serie s'inclinava ;)

ahooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

se la gente nun lavora nun spende come quazzo devo dirtelo?:wall:

spende finche' ne ha , sta' spendendo perche' vive di pensioni assistenzialismo e quant'altro.

ma se paga 1 su 4 mi dici quanto tempo ti rimane ancora per mantenere il giochino?:wall:

una cosa prima di tutto e' perentorio che accada, quel psicononano di quazzo deve andarsene , qualunque altra persona va' bene ma quello deve andarsene , altrimenti vedremo i gratacieli crollare :wall:
non solo lui ma tutti, basta che non ci sia un zapatero italiano se non davvero succede la ricoluzione:wall:

hai visto la trim di cenx:sad::sad::sad::sad:

Users who are viewing this thread

Back
Alto