LA TEORIA E'QUANDO Si SA TUTTO E NIENTE FUNZIONA.....

:eek: Io mi sentireì un Re, forse devi rivedere la voce spese;)

parlavi di 5000 euri sim.

a me nun bastano e se mi chiedi che faccio , non so' neppure risponderti questo e' il dramma :rolleyes:

so' solo che il pane costa 8 euri al kilo questo so'

so' solo che se mi si caria un dente mi serve piu' di quella cifra, so' solo che se voglio vivere dignitosamente , qui non bastano

e tutto questo e' semplicemente allucinante. per non dire diabolico

se solo per andare al lavoro mi servono 15 euri al giorno . paghi per lavorare sim di che quazzo stiamo parlando sim

Guarda che non potendo più svalutare la valuta l'unico mezzo che avevano era quello di svalutare lo stipendio :titanic:
no , abbiamo svaluto gia' del 50% 1 euro 1000 lire pochi quazzi ;)

la cosa che onestamente fatico a capire e' l'immobiliare.

si continua a costruire come nulla fosse. da dove quazzo arrivano tutti quei soldi mi lascia perplesso .:rolleyes:

;)

il pensionato di turno l'ho beccato pure stamane sul centro banca e ha pagato la colazione e il pranzo per tre persone

i 3 mini a 80 son stati chiusi altri 90 ticks, posso andare a magnare.

w le bische :-o
dimenticavo quando vado a prendere ò piccirll a scuola vedo dei bambini con le scarpe de signor della valle che costano oltre 100 e dico ma chi so sti pazzi che comprano delle scarpe di 200 mila lire per un solo anno di vita visto che i bambini crescono:-?:-?:-? ecco dove sta lo spreco oggi è più importante l'avere dell'essere:wall::wall::wall:

azz sei il tromber del 3d:V:V
cmq con 3 figli e lavorando pure partime tua moglie deve essere una santa:V:V

non mi lamento... :D

zitto zitto quatto quatto :-o

altrimenti non arriverei alla fine del mese Sil....

ma cmq vuole lavorare... lavora 10 mesi all'anno 4 ore e mezza al gg in un ente pubblico....

luglio agosto a casa + 1 mese di ferie

non è male... :)

vado a prendere i marmocchi... a dopo

si siamo piu' deboli su cicli superiori

ma guarda qui volumi..no prezzi

http://www.investireoggi.it/forum/l...-e-niente-funziona-vt52786-6.html#post1383944

abbiamo stabilito che si e' fermato a 21000 circa..che equivale al 62% del fibo..ma i volumi sono ecceduti?..

no..e perche'?

do un aiutino..ma azzo avrete gli indicatori : vola ad un'ora..vedere

i volumi nn sono ecceduti perchè oltre ad aver chiuso preferttamente un primo quadrato , la vola è un pò scappata e quindi prima di ( se lo fanno ) riniziare a scendere devono ricalmare le acque e farla riassorbire ... :help:

Ahò ma qui solo io alla lavagna ... gli altri a pensare solo alla figa !!! :lol:

:eek: Io mi sentireì un Re, forse devi rivedere la voce spese;)
guarda che non mi sento un re o altro.

sto' dicendo che sono fortunato e non mi manca nulla.

mi stupisce sempre pero' pensare a come possano fare persone con 1000 euri al mese e c'e' ne sono orca se c'e' ne sono maremma maiala :wall:

comunque ragazzi. occhio ad una cosa.

a milano o lavori per 2000 euri o non glia fai.

non fate paragoni fra milano e piccoli borghi o citta'

milano e' carissima anzi di piu' , fidatevi

dimenticavo quando vado a prendere ò piccirll a scuola vedo dei bambini con le scarpe de signor della valle che costano oltre 100 e dico ma chi so sti pazzi che comprano delle scarpe di 200 mila lire per un solo anno di vita visto che i bambini crescono:-?:-?:-? ecco dove sta lo spreco oggi è più importante l'avere dell'essere:wall::wall::wall:
vabbe' vaffangulo va' sono della valle made in napules :lol:

Concordo sul costo di Milano, ma:-?

guarda che non mi sento un re o altro.

sto' dicendo che sono fortunato e non mi manca nulla.

mi stupisce sempre pero' pensare a come possano fare persone con 1000 euri al mese e c'e' ne sono orca se c'e' ne sono maremma maiala :wall:

comunque ragazzi. occhio ad una cosa.

a milano o lavori per 2000 euri o non glia fai.

non fate paragoni fra milano e piccoli borghi o citta'

milano e' carissima anzi di piu' , fidatevi

ahooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

se la gente nun lavora nun spende come quazzo devo dirtelo?:wall:

spende finche' ne ha , sta' spendendo perche' vive di pensioni assistenzialismo e quant'altro.

ma se paga 1 su 4 mi dici quanto tempo ti rimane ancora per mantenere il giochino?:wall:

una cosa prima di tutto e' perentorio che accada, quel psicononano di quazzo deve andarsene , qualunque altra persona va' bene ma quello deve andarsene , altrimenti vedremo i gratacieli crollare :wall:

:clap::clap::clap:....standing ovulation

Users who are viewing this thread

Back
Alto