LA TEORIA E'QUANDO Si SA TUTTO E NIENTE FUNZIONA.....

Concordo sul costo di Milano, ma:-?
ma e' cosi'

se spendo per venire al lavoro 15 euri al giorno

se devo andare a fare un qualsiasi cosa devo parcheggiare e pagare.

se devo pagare 540 euri di tassa rifiuti
se mi si caria un dente mi costa 2000 euri
se se se e vaffanculo :wall:

vado a magnare ;)

ma e' cosi'

se spendo per venire al lavoro 15 euri al giorno

se devo andare a fare un qualsiasi cosa devo parcheggiare e pagare.

se devo pagare 540 euri di tassa rifiuti
se mi si caria un dente mi costa 2000 euri
se se se e vaffanculo :wall:

vado a magnare ;)

hai un signor dentista ... il mio una volta mentre ero sotto i ferri per alleviare la tensione ( sua evidentemente , mia no perchè pensavo al conto oltre che al dolore ... ) mi raccontava di quanto fosse profondamente indeciso sul cambiare il carro ... la boxster nn lo convinceva del tutto ... e se solo mi avesse guardato negli occhi avrebbe capito i pensieri omicidi che mi frullavano nella mente :lol:

Concordo sul costo di Milano, ma:-?
bisogna essere oculati:up::up: oggi se vai un centro commerciale i prezzi sono uguali da trieste a palermo
telefono gas e enel idem
acqua di meno
rsu di meno
assicurazione non ne parliamo si paga meno della metà che si paga qui:wall::wall: e pure con la polizza casco
pure la nafta pagate di meno:wall::wall: noi stiamo a paga 2 cent in più per colpa della sanità:wall::wall:

i volumi nn sono ecceduti perchè oltre ad aver chiuso preferttamente un primo quadrato , la vola è un pò scappata e quindi prima di ( se lo fanno ) riniziare a scendere devono ricalmare le acque e farla riassorbire ... :help:

Ahò ma qui solo io alla lavagna ... gli altri a pensare solo alla figa !!! :lol:

Abbiamo delineato sui prezzi il valore dell'onda..almeno a livello di prospettiva..abbiamo una conferma del fibonacci a valori ed a volumi..

abbiamo ulterirore conferma con gann..sembra tutto ok..

possiamo dire che e' una A?

dopo una A..manca una B..

vediamo, abbiamo ancora dei dubbi..allora andiamo sulla vola..zzzo anche questa sta calando...si ma quanto e' valsa per le nostre opzioni..???

dove cracca..sotto la gialla

Allegati

• Capture_17.gif
    Capture_17.gif
    57,1 KB · Visite: 199

Users who are viewing this thread

Back
Alto