LA TEORIA E'QUANDO Si SA TUTTO E NIENTE FUNZIONA.....

Hai una visione distorta da tipico milanese:(, Milano è cara e costa, ma non costa il doppio.
;)
:rolleyes:

sicuro rotolo?:rolleyes:

ho girato molto per lavoro. se vado da qualche parte ceno e pago 20 25 30 euri e mangio da nababbo , con 20 euro te fai na pizza qui credimi .
e con 80 euri dormo e pure . vieni a milano a dormire e poi ne parliamo .
ero a pordenone venerdi 1 euro tre ore di parcheggio, qui 1 euro l'ora

non e' visione distorta e' realta'.

non possiamo negare i costi differenti fra il nord e il sud sono sotto gli occhi di tutto.

e non possiamo negare proprio che gli stipendi qui sono piu' alti che altrove, ma la ragione e' evidente

se guadagno 1000 euri a milano probabilmente dormo sotto un ponte a napoli vivacchio .

ahoooo mica volevano fare i contratti dei lavoratori legati al territorio . non mi pare che sia l'unico a vedere questi costi diversi.

ci sono giornate che il dollaro sale e il crudo sale altre che il dollaro scende e il crudo scende. boh

vado sciot di 3 da 21277 e non ci penso piu'

ci sono giornate che il dollaro sale e il crudo sale altre che il dollaro scende e il crudo scende. boh

vado sciot di 3 da 21277 e non ci penso piu'

se ci fosse la remota possibilità che mi trasferiscano a Milano per un annetto, mi ospiti da qualche parte anche in capannone mi va bene anzi meglio... :D

se ci fosse la remota possibilità che mi trasferiscano a Milano per un annetto, mi ospiti da qualche parte anche in capannone mi va bene anzi meglio... :D
ah guarda per quello che mi da' quel pirla che ho affitato , ti lascio un'anno gratis d'affitto

sto' a fa' il beneffatore io sempre :wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto