LA TEORIA E'QUANDO Si SA TUTTO E NIENTE FUNZIONA.....

Questo?
HOMO ALPINUS ( odia lo snowboarder )
1.Ski-lift: batte le racchette dietro la schiena!
2.In seggiovia fa in modo di salire sempre da solo, si mangia un panino e il ritter sport ,si fuma una siga ..
3.Non mangia e non beve perché non ha tempo per queste cazzate...vero.
4.Non curva, carva... no ha ancora gli sci P9 della Volk dell'anteguerra !
5.Se cade è perchè nn ha mollato un attimo di sciare ...ed è la volta che si fa male ...orario 16:00
del gioco.
6.Scarponi: li infila al mattino li toglie la sera ... vero.
7.Ha l'attrezzatura da 200 mila lire c'è l'ha da una vita ... gli altri lo deridono perchè sembra spuntato da una foto in BN del 1920 ma intanto lui da le paste a tutti .
8.Non guarda lo sci in TV ... le cose si fanno ... nn si guardano
9.Se esce di pista è per recuperare , impietosito , lo sci o il bastoncino dell'uomo caprinus
:p:lol::lol:

Market mover: nel pomeriggio audizione di Bernanke e dato di gennaio su vendita nuove case
(24 Febbraio 2010 - 14:31)

MILANO (Finanza.com) - Riflettori del mercato puntati oggi pomeriggio sull'audizione davanti all'House Financial Services Committee del presidente della Federal Reserve, Ben Bernanke, che parlerà circa lo stato di salute dell'economia americana e sulla politica monetaria della Fed. Difficile che Bernanke dia nuove informazioni sulla tempistica di uscita dalla politica di tassi molto accomodante. E' previsto anche un intervento del segretario al Tesoro, Timothy Geithner, sul budget di spesa per il 2011. Alla stessa ora è in agenda un importante dato sul mercato immobiliare statunitense. Il dato di gennaio sulle vendite di nuove case negli Stati Uniti è atteso in aumento a 351 mila unità rispetto alle 341 mila della precedente rilevazione. Il dato è un buon indicatore della spesa per consumi degli americani.

vabbe' la prima targa che becco , la denuncio che non si e' fermato :rolleyes:

conosci la targa di amartya?:D
C0 N0L 0G
no ma vorrei averla..cosi' gli faccio arrivare a casa un centinaio di multe:D:D

bast.rdo...okkio per strada..ti investo

una domanda..sei un vigile del 1° o 3° municipio? :D:D:D:D
o sei del reparto "speciale" dei vigili

la prima volta che il tipo dice come stanno le cose ...

Queste politiche sono state troppo espansive e hanno portato gli attoria prendere a prestito eccessivamente, favorendo il formarsi di una bollache e' in fine scoppiata". Sarebbe quindi un errore pensare che si possa uscire dallacrisi solo"attraverso il sostegno di politiche fiscali e monetarie", hapuntualizzato il componente italiano della Bce. Il successo delle politiche impiegate per impedire il collassodell'economia dopo il 2008 potrebbe nutrire l'illusione che le stessepolitiche "ci possano riportare ai giorni d'oro di meta' 2007". "Sarebbeun'illusione. uno spreco di tempo e di energie", ha concluso Bini Smaghi...

peccato che per ora predicano bene e razzolano male ...

ohhh pilu , io so' diplomato al serale con i muratori che avevano fame.

pero' credimi non e' che bisogna essere dei sommi per pensare questo.

il motivo e' tutto li. il mondo non ha risorse per tutti ;)

pre market..be atention please

In earnings news, Garmin Ltd. (GRMN) reported fourth-quarter adjusted earnings of $1.43 per share, as revenue climbed to $1.06 billion. Wall Street was looking for earnings of 96 cents per share on revenue of $961 million. Looking ahead, Garmin expects 2010 adjusted earnings of $2.75 per share to $3.15 per share, ahead of the Wall Street forecast of $2.69 per share. Pessimism was heavy on GRMN ahead of its quarterly report, as its Schaeffer's put/call open interest ratio (SOIR) of 1.69 arrives just two percentage points shy of an annual high, while more than 18% of its float has been sold short. Despite the negativity and the better-than-expected report, GRMN shares are off about 0.15% in pre-market activity.
Finally, Toll Brothers Inc. (TOL) reported a first-quarter loss of $40.8 million, or 25 cents per share, as revenue fell to $326.7 million. "A year ago at this time, we feared for the stability of the nation's economic system. That worry seems to be behind us," Chairman and Chief Executive Robert I. Toll said in a statement. The housing market "is still in choppy waters but the seas are getting calmer," he said. Bearish sentiment was at a premium among options traders prior to TOL's quarterly report, as the stock's SOIR of 1.92 arrives at an annual peak. Furthermore, short interest accounts for more than 9% of TOL's total float. These bears may be scrambling for the exits today, as TOL shares are up more than 8% heading into the open.

Dichiarazioni post incidenti: CID

Quelle che seguono sono *REALI* dichiarazioni riportate sui moduli di =

denuncia post-incidente (tipo CID).

-----------------------------------------------

1 -Andando a casa ho girato nella villetta sbagliata e mi sono scontrato
con un albero che non ho.

2 -L'altra vettura mi ha urtato senza dare avviso delle sue intenzioni.

3 -Mi sono scontrato con una pompa di benzina proveniente dall'altra
direzione.

4 -Un camion si é scontrato con la faccia di mia moglie.

5 -Un pedone mi ha colpito ed é finito sotto la mia auto.

6 -Il tipo barcollava in mezzo alla strada. Ho dovuto sterzare diverse =
volte prima d'investirlo.

7 -Mentre tentavo di uccidere una mosca, mi sono scontrato con un palo =
del telefono.

8 -Avevo comprato diverse piante. Arrivato a un incrocio, una di queste =
mi si

9 -fece davanti coprendomi la visuale; ecco perché non vidi l'altra
macchina.

10 -Ho guidato per 40 anni; poi mi sono addormentato al volante e ho =
avuto un incidente.

11 -Giungevo all'incrocio, quando improvvisamente apparve un cartello di
stop dove non era mai apparso. Non riuscii a fermarmi in tempo.

12 -Per evitare di colpire il paraurti della macchina davanti, stirai il
pedone.

13 -Una macchina invisibile uscì da chissà dove, urtò la mia auto e
scomparve.

14 -Avevo detto alla polizia che non ero ferito, ma togliendomi il =
cappello ho scoperto di avere il cranio fratturato.

15 -Il pedone non aveva idea di dove scappare, così io andai verso di lui.

16 -Il palo della luce si stava avvicinando. Stavo tentando di schivarlo,
quando mi venne addosso.

--------------------------------------------------------------

Users who are viewing this thread

Back
Alto