Gandalf il Bianco
SERIAL KILLER
senti da che pulpitoMi fate schifo.....non c'è uno straccio di fìga in sedici pagine,ma di cazzate allucinanti è pieno.....vi dovreste vergognare,luirdi schifosi succhiacazzi!![]()

senti da che pulpitoMi fate schifo.....non c'è uno straccio di fìga in sedici pagine,ma di cazzate allucinanti è pieno.....vi dovreste vergognare,luirdi schifosi succhiacazzi!![]()
Bruno si lamenta e il povero Amartya manco casa tiene, abita in Municipio.serio poi ti spiego...rispondi in MP...dimmi il municipio di appartenza..acnhe se credo sia il 1°
azz stanotte non lo fai dormireforse vengo a roma a vedere la mostra del caravaggio se vedi uno senza cintura di sicurezza non lo ferma
![]()
tu non c'hai capito una beata sega![]()
gran bella zona l'istria all'epoca era piena di russi morti di fame cechi e tedeschi dell'est con 400 mila lire ti facevi il viaggio in treno e 15gg di vacanze tutto compresoquella volta non si radevanoe andavano in giro con la Yugo 45 azzurro pastello ...( Modello Soviet) ... dovresti vederle ora sembrano tutte le fotocopie della Nina Morich...
tutta italia una volta quella, pensa te che cazzoni siamo stati... ..
per fortuna la mia famiglia è riuscita a mantenere le terre e le case in Istria, dopo l'arrivo di TITO molti (300.000 esuli istriani) hanno perso tutto..
Un richiamo all'ordine era il minimo.......![]()
due paia di calze e trombavigran bella zona l'istria all'epoca era piena di russi morti di fame cechi e tedeschi dell'est con 400 mila lire ti facevi il viaggio in treno e 15gg di vacanze tutto compresoche tempi
![]()
ti ricordo che il fratellone è della celerehai capito si..che mi tocca sentire![]()
strunz...ti mando il battaglione di Ponte Galeria sotto casacattivo no...ma rottoinculo si![]()
mi fai una bella e ricca pompati ricordo che il fratellone è della celere
strunz...ti mando il battaglione di Ponte Galeria sotto casa![]()
Mi avete rotto il cazzzo,finocchi dai cùli condivisi.....siete delle merde,devo fare sempre tutto io......rottincùlo!!!![]()