LA TERRA NON APPARTIENE ALL'UOMO, E' L'UOMO CHE APPARTIENE ALLA TERRA. TUTTE LE COSe

ti sbagli, l'età non conta una sega
ci sono 50 enne rincoglioniti, che non hanno concluso una seg.a , che vivono con mamma e papa'...

e 30 enni che hanno aziende e gestiscono soldi veri.

la certezza di cadere in piedi la si guadagna...non la si ottiene

l'x6 come il rolex e la villa sono solo simboli che affermano dei traguardi raggiunti

magari a 60 anni mi prendo un quadro di valore e lo appendo in soggiorno

la storia che sbagliando si impara, la usano quelli che sbagliano...

si sappia...

questa e' carina...

questa e' carina...

lui e' nato imparato :-o

io la sapevo diversa onestamente.

chi fa' sbaglia chi no fa' non sbaglia :-o

e siccome il bimbo chiacchera perche' opera senza soldi (diversamente non sarebbe possibile, visto il prodotto che usa , lo puo' dire ai caxxari o a quelli che non sanno) e' evidente che non sbagli :-o

comunque visto che sa' chiedigli perche' il san raffaele ha un buco di 20 e fischia miliardi. han sbagliato pure loro? :-o e soprattutto a danno di chi ? :-o

vedi se ti risponde . la domanda ha un grande senso , per questo me sta' andando sui coglioni il racazzo :-o

se lo vedi rimandalo a fangulo robbe' da parte mia :-o

Ultima modifica:
ok allora per appianare le diatribe, le offese ed il maltolto...io propongo..Piadina per tutti...senza se e senza ma..:D:D:D

non sono cattivo.
per quanto riguarda Amantaia ho restituito l'imbecille che lui ieri mi ha dato. (pareggio di conti)

dai non mi sembra di offendere nessuno, e poi se non spronassi un po' ...che gusto ci sarebbe?

il confronto migliora

:)

bimbo,
io quello che scrivi manco lo considero e non rompere nei sondaggi di altri dove peraltro non sei desiderato e vedrai che nessuno se la prenderà con te :-o:-o:-o

ora prendi paletta e secchiello e va a fare i castelli in riva al lago :-o

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto