unlui
Cymbius !
bimbo,
io quello che scrivi manco lo considero e non rompere nei sondaggi di altri dove peraltro non sei desiderato e vedrai che nessuno se la prenderà con te![]()
ue' hai sentito il brano del racazzo?
bimbo,
io quello che scrivi manco lo considero e non rompere nei sondaggi di altri dove peraltro non sei desiderato e vedrai che nessuno se la prenderà con te![]()
ue' hai sentito il brano del racazzo?![]()
oui, merciuela madame todo ben?![]()

Il più grande è nervosetto perchè non può andare al mare con gli amici ... così si sfoga con l'altro preadolescente !!!! na' cagnara !!!! 

sì, per quanto conta ti dico la mia
a me il genere rap-metropolitano non piace, ma tuo figlio ha ritmo rap nella voce, è bravo
lo dico seriamente![]()
oui, merci
Senti, è ancora disponibile il viaggio gratis in moldavia ? Non sopporto più sti due mezzi uomini che ho in casaIl più grande è nervosetto perchè non può andare al mare con gli amici ... così si sfoga con l'altro preadolescente !!!! na' cagnara !!!!
![]()

sì, per quanto conta ti dico la mia
a me il genere rap-metropolitano non piace, ma tuo figlio ha ritmo rap nella voce, è bravo
lo dico seriamente![]()
oui, merci
Senti, è ancora disponibile il viaggio gratis in moldavia ? Non sopporto più sti due mezzi uomini che ho in casaIl più grande è nervosetto perchè non può andare al mare con gli amici ... così si sfoga con l'altro preadolescente !!!! na' cagnara !!!!
![]()

vieni tu in moldavia con me?
ho qui il mio buiglietto nel caso facciamo subito n'altro
non dirgli nulla al nonno. gli ho sempre detto che ami me![]()