silpla2000
che bello il yo yo
Non si può avere un pò di sconto?guarda che 2000 miliardi, l'Italia non li paghera' mai e prima o poi sara' costretta ad un taglio del debito..ma ai creditori
Non si può avere un pò di sconto?guarda che 2000 miliardi, l'Italia non li paghera' mai e prima o poi sara' costretta ad un taglio del debito..ma ai creditori
Strano!oui, merci
Senti, è ancora disponibile il viaggio gratis in moldavia ? Non sopporto più sti due mezzi uomini che ho in casa Il più grande è nervosetto perchè non può andare al mare con gli amici ... così si sfoga con l'altro preadolescente !!!! na' cagnara !!!!
Sei proprio fortunatoStrano!
Io ho qua i miei 2 che vanno d'amore e d'accordo.
Sono sempre dietro a scambiarsi gentilezze e parole carine uno per l'altro
lui e' nato imparato
io la sapevo diversa onestamente.
chi fa' sbaglia chi no fa' non sbaglia
e siccome il bimbo chiacchera perche' opera senza soldi (diversamente non sarebbe possibile, visto il prodotto che usa , lo puo' dire ai caxxari o a quelli che non sanno) e' evidente che non sbagli
comunque visto che sa' chiedigli perche' il san raffaele ha un buco di 20 e fischia miliardi. han sbagliato pure loro? e soprattutto a danno di chi ?
vedi se ti risponde . la domanda ha un grande senso , per questo me sta' andando sui coglioni il racazzo
se lo vedi rimandalo a fangulo robbe' da parte mia
Ciao Ama, si scrive per esternare i propri pensieri, ma se analizziamo bene ciò che è accaduto dagli anni 80 ad oggi - penso che un bel VFKL lo se debba dire a quelli di questa generazione. I fighetti del "non mi sporco le mani" "quel lavoro io non lo faccio"
"io ho studiato" e così siamo stati costretti ad "importare" mano d'opera.
Fai fatica a trovare un muratore che non sia rumeno.
Fai fatica a trovare un pizzaiolo che non sia egiziano
Fai fatica a trovare un'operaio di trafila, di zincatura, di forgia che non sia africano.
Poi abbiamo la disoccupazione giovanile - 30 enni - al 35% ????
Ciao Ama, si scrive per esternare i propri pensieri, ma se analizziamo bene ciò che è accaduto dagli anni 80 ad oggi - penso che un bel VFKL lo se debba dire a quelli di questa generazione. I fighetti del "non mi sporco le mani" "quel lavoro io non lo faccio"
"io ho studiato" e così siamo stati costretti ad "importare" mano d'opera.
Fai fatica a trovare un muratore che non sia rumeno.
Fai fatica a trovare un pizzaiolo che non sia egiziano
Fai fatica a trovare un'operaio di trafila, di zincatura, di forgia che non sia africano.
Poi abbiamo la disoccupazione giovanile - 30 enni - al 35% ????
il nonno dove caxxo e'?
Sei proprio fortunato
Il lato positivo della cosa è che ormai nel reparto ortopedia ci conoscono bene e possono tranquillamente frantumarsi vicendevolmente le ossa
azz Val ti sei dimenticato che..
Fai fatica a trovare na mignotta che non sia Romena...
poi abbiamo tutte queste vasche cittadine piene di ragazze
vogliamo dirlo questo o no?
Ordina al panamense di tornare subito qua !! Immediatamente :YStavo mandando affanculo Platano......aspetta che finisco di dirgli che me lo deve succhiare.....