Amartya
Cazzari alla gogn@
Gio....ascolta per una volta cazzzo!!!Questo governo merdoso è il liquame che nasce dai governi precedenti,te ne vuoi rendere conto o no?Sei anche intelligente zio scannato!![]()
![Mi inchino :bow: :bow:](/images/smilies/bow.gif)
Gio....ascolta per una volta cazzzo!!!Questo governo merdoso è il liquame che nasce dai governi precedenti,te ne vuoi rendere conto o no?Sei anche intelligente zio scannato!![]()
I Governi precedenti - dal 1970 in avanti - hanno succhiato perchè a tutti andava bene che succhiassero, perchè anche noi succhiavamo. Giò, sei intelligente anche tu e allora ammettilo.
Ma il passato non lo puoi mutare.
Oggi quest politica economica porta alla sfacelo.
La soluzione è tagliare drasticamente con il passato, prendendo iniziative fuori dalla normalità.
Quando un nuovo AD entra in un'azienda per risanare - se è capace - lo fa.
Questo ci sta portando al fallimento, come quegli AD incapaci (perchè ce ne sono tanti)
I Governi precedenti - dal 1970 in avanti - hanno succhiato perchè a tutti andava bene che succhiassero, perchè anche noi succhiavamo. Giò, sei intelligente anche tu e allora ammettilo.
Ma il passato non lo puoi mutare.
Oggi questa politica economica porta allo sfacelo.
La soluzione è tagliare drasticamente con il passato, prendendo iniziative fuori dalla normalità.
Quando un nuovo AD entra in un'azienda per risanare - se è capace - lo fa.
Questo ci sta portando al fallimento, come quegli AD incapaci (perchè ce ne sono tanti)
aspè....qui sbagli: "perchè anche noi succhiavamo"
credevamo fosse così...invece lo stavamo e continuiamo a prenderlo lì![]()
Mi sembra come quei costruttori che erano tutti contenti dopo il terremoto dell'Aquila.Contento eh?
no no Ama, in tanti, parecchi, molti, hanno succhiato.
Imprese, lavoratori, dipendenti statali, invalidi ......
Si,rimettiamo il cavaliere in sella allora che i problemi si risolvono così!!