LA TERRA NON APPARTIENE ALL'UOMO, E' L'UOMO CHE APPARTIENE ALLA TERRA. TUTTE LE COSe

Infatti, ma vorrei che spiegasse, se ci riesce, qual'è la via d'uscita ? La sua.

ti rispondo io se vuoi.

nessuno sa la via d'uscita. non ci si arrende però. sbraitare e continuare a mantenere ognuno le proprie posizioni non porta da nessuna parte.
resettiamo tutto e con lucidità proviamo a ripartire e correggere le cose che non vanno :)

io la penso così

appunto, la colpa è della tua generazione .. non della mia

e poi non credere che io non sappia e non conosca il mondo industriale o commerciale

non essere supponente e saccente ;)
Giò, facciamola finita con questa discussione assurda :)

Non dimenticare che tu sei quello che sei perchè quelli della mia generazione e quella della generazione prima della mia si davano da fare.

Invece che dare la colpa agli altri, guardate quello che avete fatto o state facendo voi :rolleyes::rolleyes: poi vai da tuo padre e fatti raccontare cosa faceva lui.

Solo che anni fa c'era chi si girava le maniche indetro e tirava il carretto.

Oggi è molto più semplice chiudere un'azienda e portarla all'estero.
Gli errori sono stati due.

Non imporre dazi doganali per salvaguardare l'azienda italiana di medio livello (ma anche quelle di alto livello hanno problemi)

Consentire che un imprenditore chiudesse un'azienda, ponesse i lavoratori a carico dello stato (e qui ci sta tutta la colpa dei sindacati) e lasciasse partire le aziende.

Giò, non tornano più. I posti di lavoro sono e saranno persi per sempre.

Hai detto benissimo.....hanno delocalizzato tutto per i costi della loro pOLLYtica,per rubare e depredare questa nazione.Basta cazzzo,fuori dalle palle a sx e dx,si levino tutti dai cOLLYoni zio porco!

una sera ,ero ad una cena con amici e gente che non conoscevo
al telegiornale fanno vedere le immagini di un maxi tamponamento

qualcuno rivolto ad un carrozziere presente gli fa : che ci fai ancora quì,
vai che lì ci sono un sacco di soldi da fare
chissa' quanti soldi si fanno i carrozzieri in una botta del genere
di fianco a me' c'era una figa spaziale,accompagnata dal marito
che ha cominciato a sfregarsi le mani , e fa' : anche i becchini
era la moglie del becchino:-o
Comunque i becchini per la natura del loro lavoro, debbono sperare che tu non goda di buona salute :D

Non dimenticare che tu sei quello che sei perchè quelli della mia generazione e quella della generazione prima della mia si davano da fare.

Invece che dare la colpa agli altri, guardate quello che avete fatto o state facendo voi :rolleyes::rolleyes: poi vai da tuo padre e fatti raccontare cosa faceva lui.

oh...non prenderla sul personale: ho detto e continuo a parlare della tua generazione non ho detto Giò!!!

e poi, sempre riferendomi alla tua generazione, su quella che ha lasciato alla mia rispondo:

VFKL

Users who are viewing this thread

Back
Alto