LA TERRA NON APPARTIENE ALL'UOMO, E' L'UOMO CHE APPARTIENE ALLA TERRA. TUTTE LE COSe

appena l'estate scorsa eravamo in mano a quelli... delle mignotte e leggi ad personam e tutti i paesi esteri se la ridevano con noi ......adesso stare a denigrare tutti i santi giorni questo governo ...sappiamo come è arrivato etc etc ....stanno prendendo delle decisioni ....giuste o sbagliate che siano lo decidera' il tempo ........mi sembra uno sport da cerebrolesi e con questa chiudo qui ...divertitevi!! :D

Sai qual'è il problema?
Che io leggo da varie parti, sui social network, ecc. una miriade di movimenti (come anche NO CENSURA che ho visto leggi anche tu) che ti snocciolano tutte le porcate che fanno, si documentano anche nei minimi dettagli, e poi quando c'è realmente da mettere in pratica?
Un caz, non fa niente nessuno.
QUESTO E' LA LORO FORZA

C'è da dire un'altra cosa Gianni,questi non hanno paura,sanno di rimanere impuniti e ricchi in vacanza in compagnia di troie e dello zio porco a spese dei cittadini!!!Non vengono toccati da nessuno perchè vedi come te sbattono dentro e ti sequestrano anche le mutande lerce!

Allegati

• tumblr_m5x77zMGT31r4s4t9o1_500.jpg
    tumblr_m5x77zMGT31r4s4t9o1_500.jpg
    93,2 KB · Visite: 106

Users who are viewing this thread

Back
Alto