LA TERRA NON APPARTIENE ALL'UOMO, E' L'UOMO CHE APPARTIENE ALLA TERRA. TUTTE LE COSe

Infatti, ma vorrei che spiegasse, se ci riesce, qual'è la via d'uscita ? La sua.

Intanto togliersi la sciarpa ultrà dal collo sarebbe una buona cosa....hanno fallito Giò zio porco,hanno fallito,rubato e non sono nemmeno al gabbio!
Ripartiamo da zero e con i pOLLYtici al servizio del popolo!

Intanto togliersi la sciarpa ultrà dal collo sarebbe una buona cosa....hanno fallito Giò zio porco,hanno fallito,rubato e non sono nemmeno al gabbio!
Ripartiamo da zero e con i pOLLYtici al servizio del popolo!
Sai qual'è il problema?
Che io leggo da varie parti, sui social network, ecc. una miriade di movimenti (come anche NO CENSURA che ho visto leggi anche tu) che ti snocciolano tutte le porcate che fanno, si documentano anche nei minimi dettagli, e poi quando c'è realmente da mettere in pratica?
Un caz, non fa niente nessuno.
QUESTO E' LA LORO FORZA

Sai qual'è il problema?
Che io leggo da varie parti, sui social network, ecc. una miriade di movimenti (come anche NO CENSURA che ho visto leggi anche tu) che ti snocciolano tutte le porcate che fanno, si documentano anche nei minimi dettagli, e poi quando c'è realmente da mettere in pratica?
Un caz, non fa niente nessuno.
QUESTO E' LA LORO FORZA

Vero,fino a che non arriverà la vera fame.....e se è questo che vogliono,allora sarà solo questione di tempo!

:up::up::up: finalmente sei arrivato dove ti voleva portare il ragionamento :lol::lol::lol:

x tutti quelli che...credono a moodys :-o

GIAPPONE MINIMIZZA, UE SU STRADA GIUSTA - Il Giappone minimizza la portata del taglio del rating di Moody's sull'Italia (da A3 a Baa2) sulla convinzione che i leader Ue "stiano facendo gli sforzi per risolvere gravi problemi mai sperimentati nella storia".

:-o beh se lo dicono quelli che sono in recessione da 30 anni....allora ..cambia tutto...:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto