LA TERRA NON APPARTIENE ALL'UOMO, E' L'UOMO CHE APPARTIENE ALLA TERRA. TUTTE LE COSe

e' l'eta' che si crede di sapere tutto . ancora 5 e inizi a considerare che non hai capito e poi dopo piu' in la' la sicurezza e la consapevolezza che non hai capito un quazzo ti rendera' sereno , nello spirito e la minghia ne beneficera' veramente :-o

oggi fanno un cannellone devastante che si sappia .

tutto come sempre prima delle aste sminghiano tutto e poi comprano :-o

comunque imbarazzante la cortesia la correttezza dei moldavi :-o

mi chiama una stamane ,parlando in italiano e mi dice

allora l'attendiamo , ci sara' il sig. xx all'aereoporto e bla bla
dalla voce volevo chiedere se venisse lei a prendermi, se l'avessi chiesto son certo che avrebbe detto si :-o
imbarazzante :-o

fumo e vado a magna e alle 15 in abb . zio porco ho una rogna dell'ultima ora zio finikkio inculato:wall:

comunque moodys ha rotto la minghia.

romani smontategli la fontana di trevi e stiamo a posto con il debito che abbiamo :-o

resto convinto che con questi serve un'azione mafiosa congiunta per fargli smettere di rompere la minghia :-o

smettila di fumare alla tua età.
il cannellone è da mesi che deve essere servito, si sarà raffreddato.

ormai quello che dovevo dire l'ho detto, Claudio non sbaglia MAI...

si sappia...:ciao:

smettila di fumare alla tua età.
il cannellone è da mesi che deve essere servito, si sarà raffreddato.

ormai quello che dovevo dire l'ho detto, Claudio non sbaglia MAI...

si sappia...:ciao:

pensa che io sbaglio sempre . mai fatto una cosa giusta.

e ti ripeto c'e' un'eta' per capire ogni cosa e capirai anche che il primo problema e' la certezza di non sbagliare e la supponenza. :-o

vai a fare in chiulo michele :-o bimbetto :-o crescerai comunque :-o enon e' la x6 la villa o quello che senza sudore hai avuto che ti fara' crescere ma le piggliate rintu lu culo :-o te le auguro diventerai uomo solo allora :-o

e con questo mi hai definitivamente sfranticato la minghia e credo di averti insegnato qualcosa, pertanto ti blocco :-o

Ultima modifica:
ultimamente mi sembra che faccia tanto il bravo rakazzo:D c'è chi fa di peggio :-o

non sono cattivo.
per quanto riguarda Amantaia ho restituito l'imbecille che lui ieri mi ha dato. (pareggio di conti)

dai non mi sembra di offendere nessuno, e poi se non spronassi un po' ...che gusto ci sarebbe?

il confronto migliora

:)

pensa che io sbaglio sempre . mai fatto una cosa giusta.

e ti ripeto c'e' un'eta' per capire ogni cosa e capirai anche che il primo problema e' la certezza di non sbagliare e la supponenza. :-o

vai a fare in chiulo michele :-o bimbetto :-o crescerai comunque :-o enon e' la x6 la villa o quello che senza sudore hai avuto che ti fara' crescere ma le piggliate rintu lu culo :-o te le auguro diventerai uomo solo allora :-o

ti sbagli, l'età non conta una sega
ci sono 50 enne rincoglioniti, che non hanno concluso una seg.a , che vivono con mamma e papa'...

e 30 enni che hanno aziende e gestiscono soldi veri.

la certezza di cadere in piedi la si guadagna...non la si ottiene

l'x6 come il rolex e la villa sono solo simboli che affermano dei traguardi raggiunti

magari a 60 anni mi prendo un quadro di valore e lo appendo in soggiorno

la storia che sbagliando si impara, la usano quelli che sbagliano...

si sappia...

ti sbagli, l'età non conta una sega
ci sono 50 enne rincoglioniti, che non hanno concluso una seg.a , che vivono con mamma e papa'...

e 30 enni che hanno aziende e gestiscono soldi veri.

la certezza di cadere in piedi la si guadagna...non la si ottiene

l'x6 come il rolex e la villa sono solo simboli che affermano dei traguardi raggiunti

magari a 60 anni mi prendo un quadro di valore e lo appendo in soggiorno

la storia che sbagliando si impara, la usano quelli che sbagliano...

si sappia...

fai come caxxo credi :-o

non conosci la filosofia e lo spirito della vera amicizia, mi spiace . il problema e' tuo non mio :-o

di certo un bimbetto di palenche non puo' insegnarmi un quazzo e ne dai atto :-o

sparati nei cogliolly :-o si sappia :-o

Ultima modifica:

Allegati

• pla.jpeg
    pla.jpeg
    6 KB · Visite: 197
Ciao Ama, si scrive per esternare i propri pensieri, ma se analizziamo bene ciò che è accaduto dagli anni 80 ad oggi - penso che un bel VFKL lo se debba dire a quelli di questa generazione. I fighetti del "non mi sporco le mani" "quel lavoro io non lo faccio"
"io ho studiato" e così siamo stati costretti ad "importare" mano d'opera.
Fai fatica a trovare un muratore che non sia rumeno.
Fai fatica a trovare un pizzaiolo che non sia egiziano
Fai fatica a trovare un'operaio di trafila, di zincatura, di forgia che non sia africano.

Poi abbiamo la disoccupazione giovanile - 30 enni - al 35% ????

Users who are viewing this thread

Back
Alto