zappolaterra ha scritto:
felixeco ha scritto:
che + che tirare a campare è andata a cercarsi grane.
riguardo i 3b è quanto l'occidente di oggi propone, tanto anche dall'altra nn è che siano fior di politici
![Sniff Sniff :sad: :sad:](/images/smilies/azcrying.gif)
.
Sugli schiaffii..........beh se prima di reagire si pensasse di + tanti conflitti tra persone si appianerebbero.............troppo ottimista?
sul terzo punto sono perfettamente d'accordo con te
sul secondo......
la popò e la cioccolata ....sembrano uguali.... ma prova un pò ad assaggiarle
quando lo fai non dimenticare la bandana e mi raccomando il lifting....
C
è stata un'ottima operazione commerciale.... accompagnata da un'ottima campagna di comunicazione...
veramente molto brava....
se vuoi notare la differenza leggi... per esempio...:
un uomo....
lettera a un bambino mai nato....
ma attento perchè quando scriveva quelle cose era comunista e si mangiava un pargolo a colazione.
e vedrai che t'accorgi della differenza....
felixeco ha scritto:
i libri, è buona regola, bisogna leggerli almeno 2 volte.
si conprendono e di ricordano meglio
felixeco ha scritto:
2)visto che il titolo è "tolleranza" perchè cerchi lo scontro a parole con frasi senza senso tipo:"ma attento perchè quando scriveva quelle cose era comunista e si mangiava un pargolo a colazione."
se pensi che una frase come quella evochi voglie di singolar tenzoni....
forse è il caso che ti guardi allo specchio.......
e poi è una frase sua non mia.
io l'ho solo riportata, parafrasandola, ........e
quindi anche dal tuo punto di vista è intollerante...
p.s. detto fra noi diceva e faceva anche cose molto...molto....molto peggiori..... e in tanti se lo ricordano
felixeco ha scritto:
Non c'entra nulla determinate idee sono sopra anche ideologie e demagogie.
dovrebbe...... anche se "oggi" tutto fa parte di....
felixeco ha scritto:
3)sul punto grane o "grano" è evidente che se avesse scritto un libro tuonando contro l'occidente e in difesa del "povero" mondo islamico avrebbe avuto sicuramente ben + onori e successo
sicuro.....? non si direbbe da quanti, buon per lei, ne ha venduti
felixeco ha scritto:
(conosco vari no global sul genere "al rogo la Fallaci" che mai ne hanno letto qualcosa da quando nn è + sinistrese al 100%).
fermo restando che anche per molti di quelli ci vorrebbe una bella zappa.... io conosco vari imprenditori di tutta italia che imprecano e non solo..contro gli immigrati e poi li sfruttano brutalmente nei loro cantieri, aziende, terreni... senza nessuno scrupolo.
felixeco ha scritto:
Vuoi mettere nei vari salotti culturali e dibattiti politici? con codazzo di politici osannanti.
Invece è quasi una eretica ......in attesa della fatwa ......tipo Rushdie
appunto.... ma li si traterebbe di un invito a un dibattito e forse un caffè.... invece è invitatissima da quelli dell'altra parte e se leggi sopra di accorgi quanto...
hai letto....?
è più conveniente un caffè?