LA TUA DEMOCRAZiA GRECA,IL TUO CAFFE'....

Vedo che scrivi in maniera molto forbita, mi complimento con te per la tua cultura e preparazione....:D:D:D:D:D:V

No,non scrivo sicuramente in maniera forbita poichè non sono stato educato ne dalle suore,ne da CL ne tantomeno dall'Opus Dei.Sono stato educato per strada,cavandomela spesso da solo,ma di certo ho girato il mondo e,come dicevo sopra,io di questo mondo sono cittadino e il cielo è solo uno.....e tu sei sotto questo stesso cielo!Ma questo ce l'hanno mandato o è venuto?

No,non scrivo sicuramente in maniera forbita poichè non sono stato educato ne dalle suore,ne da CL ne tantomeno dall'Opus Dei.Sono stato educato per strada,cavandomela spesso da solo,ma di certo ho girato il mondo e,come dicevo sopra,io di questo mondo sono cittadino e il cielo è solo uno.....e tu sei un cOLLYone sotto questo stesso cielo!Ma questo ce l'hanno mandato o è venuto?
Chi lo dice sa di esserlo:V

io non sono ne di Cl e ne dell'Opus Dei....e sono andato a scuola nelle scuole pubbliche.....

Buongiorno fOlly..sempre a dormire voi altri ;)

Vorrei fare una proposta a tutti.
Oltre il 3d giornaliero si ne potrebbe creare un altro dove postare solo le raccomandazioni sull'operatività ed i grafici.

Si potrebbe continuare l'ottimo 3d di Gasto72 qui http://www.investireoggi.it/forum/p...ortuna-che-una-botte-di-saggezza-vt48568.html oppure crearne uno ad hoc.

Il link di questo 3d di raccomandazioni potrebbe essere inserito nella firma di tutti.
In questo modo si ottiene un 3d parallelo più snello e tecnico dove prendere o dare spunti.

Che ne dite?

Oltre il 3d giornaliero si ne potrebbe creare un altro dove postare solo le raccomandazioni sull'operatività ed i grafici.

Si potrebbe continuare l'ottimo 3d di Gasto72 qui http://www.investireoggi.it/forum/p...ortuna-che-una-botte-di-saggezza-vt48568.html oppure crearne uno ad hoc.

Il link di questo 3d di raccomandazioni potrebbe essere inserito nella firma di tutti.
In questo modo si ottiene un 3d parallelo più snello e tecnico dove prendere o dare spunti.

Che ne dite?

Buongiorno
Ottima idea!
Ieri sera quelli di Google sono andati in palla per un momento.
Prima di andare a nanna ho acceso per guardare come avevano chiuso gli amerikkioni e che mi trovo?
S&P500 -8,53% :eek:
Poco dopo hanno corretto.
Futuro presagio? :D

Buongiorno
Ottima idea!
Ieri sera quelli di Google sono andati in palla per un momento.
Prima di andare a nanna ho acceso per guardare come avevano chiuso gli amerikkioni e che mi trovo?
S&P500 -8,53% :eek:
Poco dopo hanno corretto.
Futuro presagio? :D
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

t'è preso un colpo? :D:D:D
io vado a caffettare...poi vedo il da farsi

Che ne dite?

giorno

c'è già quello di Wall.. che è molto preparato...sui titoli..

io so solo se si sale o se si scende...:-o:specchio::titanic:

e per adesso penso si sale... :) sp500 tg raggiunto Fuzzy siamo in dietro ... 100%fibo con un po di Kuelo di arriviamo... a breve entrerà nel vivo la danza delle trimestrali in USA.... culi blu...

ALCOA male...

PARIGI, 12 gennaio (Reuters) - Si profila un avvio di seduta debole per le borse europee, con gli investitori intenti a digerire i deludenti risultati trimestrali della statunitense Alcoa (AA.N: Quotazione).
A mercati Usa chiusi, il gigante dell'alluminio ha annunciato una riduzione della perdita ma i dati sono risultati ben al di sotto delle aspettative del mercato. Il titolo nell'afterhours ha quindi ceduto oltre il 5%.
Tornando alle borse europee, gli spreadbetter finanziari prevedono che il FTSE 100 .FTSE apra in calo di 3-6 punti, il DAX .GDAXI tra un 1 punto in rialzo e 4 in flessione, il CAC-40 .FCHI parta debole di 4-8 punti.
Ieri il FTSEurofirst 300 ha ceduto lo 0,1%, dopo aver toccato nelle prime battute i massimi degli ultimi 15 mesi.

ITALIA
Titoli di stato

- Asta Bot trimestrali (ammontare 3,5 miliardi di euro).
- Asta Bot annuali (ammontare 7,5 miliardi di euro).

MACROECONOMIA
STATI UNITI

- Bilancia commerciale a novembre (ore 14.30). Consensus: -34,8 miliardi di euro.

Allegati

• S&P 500 INDEX.png
    S&P 500 INDEX.png
    28,8 KB · Visite: 223
  • DOW JONES INDUSTRIAL A.png
    DOW JONES INDUSTRIAL A.png
    30,2 KB · Visite: 166
  • FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    29,5 KB · Visite: 189
  • DJES 50 (Price) INDEX.png
    DJES 50 (Price) INDEX.png
    31 KB · Visite: 178
giorno

c'è già quello di Wall.. che è molto preparato...sui titoli..

io so solo se si sale o se si scende...:-o:specchio::titanic:

e per adesso penso si sale... :) sp500 tg raggiunto Fuzzy siamo in dietro ... 100%fibo con un po di Kuelo di arriviamo... a breve entrerà nel vivo la danza delle trimestrali in USA.... culi blu...

ALCOA male...

PARIGI, 12 gennaio (Reuters) - Si profila un avvio di seduta debole per le borse europee, con gli investitori intenti a digerire i deludenti risultati trimestrali della statunitense Alcoa (AA.N: Quotazione).
A mercati Usa chiusi, il gigante dell'alluminio ha annunciato una riduzione della perdita ma i dati sono risultati ben al di sotto delle aspettative del mercato. Il titolo nell'afterhours ha quindi ceduto oltre il 5%.
Tornando alle borse europee, gli spreadbetter finanziari prevedono che il FTSE 100 .FTSE apra in calo di 3-6 punti, il DAX .GDAXI tra un 1 punto in rialzo e 4 in flessione, il CAC-40 .FCHI parta debole di 4-8 punti.
Ieri il FTSEurofirst 300 ha ceduto lo 0,1%, dopo aver toccato nelle prime battute i massimi degli ultimi 15 mesi.

ITALIA
Titoli di stato

- Asta Bot trimestrali (ammontare 3,5 miliardi di euro).
- Asta Bot annuali (ammontare 7,5 miliardi di euro).

MACROECONOMIA
STATI UNITI

- Bilancia commerciale a novembre (ore 14.30). Consensus: -34,8 miliardi di euro.

sempre modesto!!!!
cmq Gasto era riferito a tutti, oguno può postare le raccomandazioni..giusto per non andare a spulciare nelle centinaia di pagine del 3d

sempre modesto!!!!
cmq Gasto era riferito a tutti, oguno :-o :Dpuò postare le raccomandazioni..giusto per non andare a spulciare nelle centinaia di pagine del 3d

non è modestia affatto ....

è la realtà... fino a prova contraria... :-o

siamo tiratissimi sugli indici ma non ancora al pre lehman quello è il mio riferimento...

Tassi a Zero Euribor che scende, liquidità abnorme... è la miscela... fino a quando non cambia la situazione o subentra un evento "straordinario" la strada è questa... correzzioni tecnice non si possono escludere (per me probabili ) a partire da questa settimana cmq...

tra giovedì e Venerdi chi è long si copra...

mio modesto parere... :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto