LA TUA DEMOCRAZiA GRECA,IL TUO CAFFE'....

bugia Amplifon avevo tirato 2 righe ...tempo fà dovrebbe salire in teoria se buca però ai ai ai

Allegati

• AMPLIFON           ..png
    AMPLIFON ..png
    33,2 KB · Visite: 140
No,non scrivo sicuramente in maniera forbita poichè non sono stato educato ne dalle suore,ne da CL ne tantomeno dall'Opus Dei.Sono stato educato per strada,cavandomela spesso da solo,ma di certo ho girato il mondo e,come dicevo sopra,io di questo mondo sono cittadino e il cielo è solo uno.....e tu sei sotto questo stesso cielo!Ma questo ce l'hanno mandato o è venuto?

"Io che non vivo piu' di un'ora senza te
come posso stare una vita senza te?
Sei mio, sei mio, mai niente, lo sai
separarci un giorno potra'

Vieni qui, ascoltami
io ti voglio bene..."................:D:D

Anche tu, Giò........un'ora senza (almeno) un sorcio gna a fai.......:D:D:D:D

Allegati

• sorcio.jpg
    sorcio.jpg
    15,6 KB · Visite: 4.049
Rivoluzione in arrivo in casa Rcs MediaGroup: cambierà la struttura del board

Rivoluzione in arrivo in casa Rcs MediaGroup. Lo scrive Mf-Milano Finanza secondo cui la grande novità che porterà il 2010 è rappresentata dal ricambio pressochè totale del consiglio d'amministrazione della Quotidiani, la controllata che ha in mano le redini del Corriere della Sera e della Gazzetta dello Sport. I grandi soci del patto di sindacato, e anche quelli fuori dal blocco (Rotelli, Toti e Benetton), stanno lavorando a una soluzione che, in primavera, porterà al rinnovo del cda della società che rappresenta il vero nucleo dell'intero gruppo. Secondo indiscrezioni, oltre al ruole che potrebbe avere Giuseppe Rotelli, da più parti indicato quale prossimo presidente di Quotidiani, verranno coinvolti direttamente nel cda gli altri azionisti, a partire da Salvatore Ligresti, Marco Tronchetti Provera e Diego Della Valle.

:wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto