LA TUA DEMOCRAZiA GRECA,IL TUO CAFFE'....

fico che sei :up:

Hegel mi era valso un 10 alla maturità scientifica ... adoravo la filosofia ...poi con gran disappunto di tutti mi sono iscritto ad Economia :lol:

ho sempre amato la filosofia :up::up::up::up:..cmq io lo stesso.
volevo iscrivermi a filosofia e poi ho pensato che i libri non erano digeribili...quindi mi sono buttato sulla statistica :D:D:D

NON HAI CAPITO UN CAZZZO!!!!Ieri sera,il titolo del 3D è stato segato per richiesta di uno sciocco ed ignorante rompicOLLYoni.Il titolo riprendeva una precisa frase scritta sul muro di Berlino(luogo diciamo abbastanza importante) e iniziava così:"Il tuo Cristo è ebreo,la tua democrazia etc."ecco perchè ironizzavo!Mi hanno tagliato una parte di titolo e ne è conseguito il mio scambio di opinioni con l'attrezzo....leggi la prima pagina del 3D!:wall::wall:
Avevo letto quello che non c'è più e non capisco il perchè della cancellazione. Per lavoro vendo in Israele, ma non ho mai trovato un ebreo che rifutasse di discutere, mentre da un ebreo italiano trovi questa "ritrosia" all'utilizzo anche del termine. Chissà perchè ?

Avevo letto quello che non c'è più e non capisco il perchè della cancellazione. Per lavoro vendo in Israele, ma non ho mai trovato un ebreo che rifutasse di discutere, mentre da un ebreo italiano trovi questa "ritrosia" all'utilizzo anche del termine. Chissà perchè ?

Lasciamo perdere diomede.....;):up:

armi, bombe tric trac:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto