Amartya
Cazzari alla gogn@
cap nun t'allarga ci sono signore che ci leggono amartya e giangi
cap nun t'allarga ci sono signore che ci leggono amartya e giangi
no. commettiamo gli stessi errori perchè il paradigma dominante delle società odienrne è basato sulla dialettica hegeliana e non quella marxista.
Preciso: con il termine marxista non intendo comunismo etc etc.
La dialettiva hegeliana prevede che dato uno stato di cose (tesi) e dato il suo opposto (antitesi), questa contrapposizione viene superata nella "sintesi" senza stravolgimenti del passato...come dire ci si mette una pezza e si va avanti...ed è per questo che i problemi, anche se apparentemente differenti, si ripresentano di nuovo.
Nella dialettica marxista, invece, la sintesi prevede il superamento dello stato di cose in un altro differente proprio per non incorrere negli stessi problemi che hanno generato tale necessità.
ho visto ieri a 2.04 nun ce so entrato mi so messo in denaro a 1.94 e invece è skizzata a 2.7 adesso l'aspetto a 0.5 dove stava adesso in pre -10guarda che e' una ciofega , stava a 40 dollari nel 2007
cos'è un corso di economia etnica?
cmq sono gli ebrei che hanno, come dire, inventato le banche.
nel medioevo non potendo possedere terreni si diedero al commercio e poi intrapresero rapporti con il mercato agricolo dando denaro in prestitio spesso come anticipo...etc, etc
non è razzismo è storia..gli ebrei hanno un'antichissima tradizione nel comparto bancario
stai zitto che io bruno e ed erry siamo cognati ormai quella con il pennerello è la sorella di erry che si è fidanzata con brunoma la sorella di erry ha anche lei il pennarello
ho dato una rinfrdescata al volo ma mi sembra che non ci azzecchi la tua affermazione, anche perchè il pensiero filosofico è per pochi come è sempre stato del resto, quello di oggi è un mondo con un unico valore, il danaro perchè sanno che soddisfando i sensi degli uomini e altresì incutendo loro il timore l'incertezza e la paura privandoli di una cultura questi ultimi saranno facilemete asservibili ai loro scopi...per il mantenimento del sistema attuale....quindi la storia va bandita dalle universita (norma di qualche mese fà Storia e lettere facoltà unica)
certamente preferisco il pensiero filosofico piuttosto che il dogma della fede anche perchè non credente in un dio unico...e sopratutto in un dio creato dall'uomo...
i crucchi, -1.65 e noi solo un misero -0,99 dobbiamo recuperare il gap