LA TUA DEMOCRAZiA GRECA,IL TUO CAFFE'....

(ANSA) - ROMA, 12 GEN - La Cina ha deciso un nuovo rialzo dei rendimenti offerti dai titoli di Stato a breve termine equivalenti ai Bot italiani. Cio' aumenta la probabilita' di una stretta monetaria entro meta' 2010. Quello varato oggi dalla Banca popolare della Cina, che ha venduto titoli a 12 mesi al tasso dell'1,8434%, e' il secondo rialzo in una settimana. Gli economisti si aspettano una stretta sui tassi, oppure un aumento dei requisiti di riserva imposti alle banche commerciali.


(ANSA) - ROMA, 12 GEN - La produzione industriale indiana, a novembre, ha segnato un balzo dell'11,7%, il piu' forte in oltre due anni. L'aumento rende ancora piu' probabile un rialzo dei tassi entro fine anno. Lo scrive la Bloomberg.

Questi fanno veramente paura. Cultura di base Inglese e voglia di emergere.
 
si parte occhio allo sciot


probabile ...
le probabilità sono sempre a favore del trend dominante che nel breve è lateral-up ... si è arrivati su livelli importanti daily ( almeno sul breve ) ed è più facile che sia stata una correzioncina .... poi c'è quella piccola probabilità che invece qui cambi l'aria ... fate il vostro gioco monsieur ...:)
 
ci sono bolle molto più frequenti, le soluzioni non si cercano perchè va bene al sistema che controlla e noi siamo servi, ...manca la volontà e il buon senso.... altrimenti non si ripeterebbero gli stessi errori.. in borsa e nel profitto non si può fare riferimento alla filosofia , non c'entra proprio nulla...

appunto!
guarda, gasto che stiamo dicendo la stessa cosa :up:
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto