LA TUA DEMOCRAZiA GRECA,IL TUO CAFFE'....

no quella non l'ho sentita......questa è la prima che sento veramente :eek:
almeno adesso sappiamo tutti cosa è il terremoto quando venne nel 1980 stavo a vede juve-inter quazzo sentivo ballare tutto ma ero un ragazzino e solo dopo che riuscii a scendere in strada capìì che eravamo stati fortunati ad essere vivi:specchio::specchio: è tremendo ti paralizza nun sai cosa devi fare se scappare o restare di ripararti sotto qualcosa:sad::sad:

Questa che "scossa" ci potrebbe dare ?

1263304844125959218559007large.jpg

Hai sentito anche quella di st
Terremoto in provincia di Ascoli Piceno - 12 Gennaio 2010

12 Gennaio 2010
Una scossa sismica ha interessato la provincia di Ascoli Piceno alle ore 14:35 (locale).
Il sisma si e’ sviluppato ad una profondita’ di 2 chilometri, con magnitudo 4.1 della scala Ritcher.
Coordinate geografiche: Latitudine 43.17 Longitudine 13.47amane alle 09,30?

azz bella botta :eek::eek: lo dicevo che era forte ..poi 2 km di profondita' so pochi speriamo che non siano crollate case :rolleyes:

gennaio 2010....come nel 2008 e 2009?
ho un brutto presentimento da giorni....come ho già postato in precedenza

almeno adesso sappiamo tutti cosa è il terremoto quando venne nel 1980 stavo a vede juve-inter quazzo sentivo ballare tutto ma ero un ragazzino e solo dopo che riuscii a scendere in strada capìì che eravamo stati fortunati ad essere vivi:specchio::specchio: è tremendo ti paralizza nun sai cosa devi fare se scappare o restare di ripararti sotto qualcosa:sad::sad:

quando ci fu quello di foligno , sentii il fragore dei vetri poi mi tiro' giu dalla sedia, stavo alla scrivania :wall: fu sussultorio mi pare

Correzione profondita

Zona Ascoli Piceno
12/01/2010 - 14:35 (locale)
Magnitudo:4.1 (Ml)
Profondità: 24 Km.
ZOOM SULLA MAPPA
Zone limitrofe:
Belmonte Piceno(AP) ± 10 km.| Colmurano(MC) ± 8 km.| Falerone(AP) ± 4 km.| Francavilla D ete(AP) ± 11 km.| Gualdo(MC) ± 11 km.| Loro Piceno(MC) ± 5 km.| Massa Fermana(AP) ± 4 km.| Mogliano(MC) ± 8 km.| Montappone(AP) ± 3 km.| Monte

Users who are viewing this thread

Back
Alto