LA VELOCITA' CON CUi UNA DONNA DICE: "NIENTE" E' INVERSAMENTE PROPORZIONALE (1 Viewer)

Val

Torniamo alla LIRA
Allora, le acque territoriali italiane sono delimitate a 12 miglia dalla costa = qualcosa di più di 22 chilometri.
Non conosco esattamente cosa contempla il provvedimento di autorizzazione ai carotaggi e se vi è indicata una distanza minima dalla costa, ma a 22 chilometri, ma anche alla metà - ad occhio nudo - è come cercare un pelo nel .... di una donna depilata.

Tu andresti al mare su una costa dove i coliformi fecali sono superiori al limite consentito ? No ? Eppure succede già oggi.

Ed allora non facciamo drammi dove non esistono.
 

Val

Torniamo alla LIRA
Pilu, probabilmente vediamo quello che vogliamo vedere, in maniera differente.
Il sapere che un post non è stato controllato vale molto, ma molto di più ai fini della libertà di pensiero e scrittura, che andare a ricercare il marciume che esiste OVUNQUE.

Perchè ?

Perchè siamo fatti così.
Se possiamo evitare di fare qualcosa lo facciamo.
Se possiamo evitare di pagare una tassa lo facciamo.

Non siamo teteschi. Siamo ITALIANI

Arraffoni, maneggioni, ma ITALIANI.

E con questo non voglio giustificare chi ruba. Giusto trovarli e sarebbe più giusto fargli pagare quello che hanno rubato ed eliminarli dalla scena politica ed economica.
Ma succede una volta su 100.
Perchè ? Perchè l'erba del vicino è sempre più verde della mia ed anch'io la voglio.......
 

Val

Torniamo alla LIRA
ASTI – Un commerciante di frutta e verdura, Francesco Indino, è stato ucciso a colpi di cric ad Asti. Il corpo dell’uomo è stato ritrovato questa mattina, nella centrale Piazza del Palio, accanto al suo camion. Francesco Indino, 52 anni, era originario di Bari, ma residente a Montechiaro d’Asti: era l’autotrasportatore di una ditta di ortofrutta di Costigliole d’Asti. Secondo i primi accertamenti, non si tratterebbe di una rapina. L’uomo, infatti, aveva ancora il portafoglio e il camion pare non trasportasse nulla di valore.
 

Val

Torniamo alla LIRA
Et voià.....se fosse vero.....altro che il dito in ....a Cavani

ROMA – Nella riforma fiscale che il governo Renzi sta studiando non ci sarà quasi più spazio per le detrazioni fiscali. L’intenzione è quella di eliminare tutti gli sconti fiscali (“Tax expenditures”) che adesso lo Stato concede ai contribuenti. Nella bozza della riforma ci sarebbe infatti, come scrive Andrea Bassi sul Messaggero, una norma che cancella le detrazioni fiscali che sono in vigore da più di dieci anni, a meno che non ci siano delle esplicite conferme o delle riduzioni di queste detrazioni nella prossima legge di Stabilità.
A essere salvati saranno solo gli sconti come le detrazioni sul lavoro dipendente, sulle pensioni e sui mutui per la prima casa. I soldi risparmiati col taglio delle detrazioni finiranno in un fondo per la riduzione delle tasse. Allo studio anche un decreto per riformare Equitalia, la società che si occupa della riscossione dei crediti dell’Agenzia delle Entrate, a capo della quale è stato da poco nominato come amministratore delegato il renziano Ernesto Maria Ruffini.
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Chi fa' per se' fa' per tre.
 

Allegati

  • Bc-XbMiCUAAxnZ1.jpg
    Bc-XbMiCUAAxnZ1.jpg
    15,7 KB · Visite: 143

Val

Torniamo alla LIRA
LONDRA – Ha trovato un bozzolo sospetto nelle banane che aveva appena comprato al supermercato Tesco. Michaela Egan, di Rainham, ha fotografato il bozzolo e scoperto che si trattava del ragno delle banane, un aracnide dal veleno letale che con un solo morso provoca un’erezione di 4 ore prima di uccidere la sua vittima.
Il Messaggero scrive che la donna di 24 anni era tornata dal supermercato quando ha notato lo strano bozzolo e ha postato la foto su Facebook, dove i suoi amici l’hanno avvisata del pericolo”:
“La giovane donna, che convive con il suo fidanzato William ed è madre di una bambina di cinque anni e di un bimbo di un anno, è rimasta terrorizzata dall’idea che il ragno, probabilmente arrivato in Gran Bretagna attraverso un casco di banane importato dal Brasile, possa aver fatto le uova in casa sua.
I dirigenti di Tesco, la catena di supermarket che ha venduto le banane, si sono messi a disposizione per risolvere il problema della signora. Gli scienziati sono al lavoro per estrarre dal veleno del ragno delle banane una sostanza utile per un trattamento per la fertilità, a causa dello strano fenomeno del priapismo che affligge i soggetti maschi che vengono morsi dall’animale”.
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Ma la vera domanda e' ....
Perche' qualche utente, me' compreso cia' scritto "Utente senior"?
Si puo' modificare?
Rispondetemi se potete, in caso contrario stanotte non riusciro' a dormire.
 

Users who are viewing this thread

Alto