la verità

• Creatore Discussione Creatore Discussione f4f
  • Data di Inizio Data di Inizio
La verità?
Ah ah ah. E' un'utopia?
Una prospettiva?
Un paradigma?
Una convenzione?

Video, Anonymous attacca Grecia e Angela Merkel

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=o1Xh_idVfU8]IMPERDIBILE: MARIO DRAGHI SUI SOLDI DATI ALLE BANCHE DALLA BCE ALL'1%, ALLA SAPIENZA - YouTube[/ame]

Oppure quello che c'è dietro ad una maschera.
Già, ma cos'è una maschera?
Una maschera è ciò che cela la verità dalla menzogna.
Infinite maschere, infinite menzogne, infinite verità.

:D

E gli utili maglioni?
Serve davvero 'sta discussione sulla Verità, se poi abbiamo freddo?

Cercherò di essere un po' meno ermetico.

A parte un breve intervento spot di Zia Claire, in questo thread hanno scritto solo òmini.

Curioso, vero?

L'assenza di Donne, unitamente al rispetto che (inopinatamente) porto per il Cervello Femminile :violino: :violino: :violino: , mi induce a pensare che forse abbiamo un po' ecceduto con le seghe mentali.

Aveva scritto il Grande Saggio, in un post che avevo riportato tempo fa e del quale giova ri-allegare il contenuto, che è una peculiarità di molti maschietti perdersi in sterili speculazioni anziché dedicarsi a cose più concrete...

Boh.

I bisessuali come li contiamo? :-?

Prot.

Allegati

• 13162082341.jpg
    13162082341.jpg
    216,9 KB · Visite: 358
E gli utili maglioni?

A parte un breve intervento spot di Zia Claire, in questo thread hanno scritto solo òmini.

Curioso, vero?

L'assenza di Donne, unitamente al rispetto che (inopinatamente) porto per il Cervello Femminile :violino: :violino: :violino: , mi induce a pensare che forse abbiamo un po' ecceduto con le seghe mentali.

Aveva scritto il Grande Saggio, in un post che avevo riportato tempo fa e del quale giova ri-allegare il contenuto, che è una peculiarità di molti maschietti perdersi in sterili speculazioni anziché dedicarsi a cose più concrete...

Boh.

Prot.

:-?:-?:-? what?
lascio a te i pensieri di bisessuali e seghe
(btw, il fatto che scriva solo una gentil fanciulla, magari è dovuto al fatto che in questa sez del forum vi siano poche gentil fanciulle....
... ma il discorso mi è indifferente, quando scrivo non sono gender-oriented )

se non si distingue tra verità e falsità in un forum di finanza,
credo che il portafoglio molto presto ti spiega che non si possono comprare maglioni :rolleyes:

ammetto però che il discorso sia inutile per masochisti e sodomiti: per loro infatti, se operano secondo verità, ne hanno beneficio, e se operano secondo falsità ... beh, ne hanno cmq consolazione :rolleyes:

Robert: come fai confondere una opinione con la verità francamente mi sfugge ...ma attendo fiducioso.

:)

la mafia opera molto anche al Nord.

è un'opinione?
è una verità?

se è solo un'opinione e non c'entra con la verità perché combatterla?
se è la verità come mai la scienza non può provarlo?
se altre cose lo provano, perché manca una verità scientifica in modo che TUTTI siano concordi, come sulla sfericità della Terra, che sia così?

In poche parole fuori dagli argini della scienza come si fa a non confondere verità e opinione?

la mafia opera molto anche al Nord.

è un'opinione?
è una verità?

se è solo un'opinione e non c'entra con la verità perché combatterla?
se è la verità come mai la scienza non può provarlo?
se altre cose lo provano, perché manca una verità scientifica in modo che TUTTI siano concordi, come sulla sfericità della Terra, che sia così?

In poche parole fuori dagli argini della scienza come si fa a non confondere verità e opinione?

Nel caso preSciso, caro Robert, è un pò meno di un' opinione in quanto esistono flussi di denaro, investimenti immobliliari, etctetc e la scienza in questo caso investigativa può provarlo: però da lì ad arrivare ad una prova processuale ne passa, se è questo quello che intendi ....quindi perdoNemi ma questa nn è precisamente una opinione.

E gli utili maglioni?

Curioso, vero?

Boh.

Prot.

Si ..... Però osservo che senza un pò di sana teoria sulla Luna nn ci si va ... Anche se poi, correttamente rimane pur sempre il maglione da mette sotto la tuta spaziale, (quando si va nella parte nn illuminata che fa un freddo cano. ..... )

ti piace ? veramente ??
dimostralo scientificamente :)

Ossrvo che:

1- nn hai fatto l' esempio.

2,- dimostrazione? Semplice: a) universale: è scrito in rete .... Più univerZala di così
B) riptebile.... Mi piace l' idea della logica fuzzy applicata ad un concetto di verità debBBola.
C) verificabile ..... embè l' ho scruvuto du volte du ....

:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto