LA VITA E' COME ANDARE iN BICICLETTA: SE VUOI STARE IN EQUILIBRIO DEVI MUOVERTI.

sono in denaro a 0,72 da qualche gg
ma non vuole venire a prendermi..
e magari è pure un bene :D:D:D:D

è la banca dei genovesi .....ma tu sei peggio :wall::wall::D fino a 0,745 aspetta tranquillo :-o poi non lo so :D

ps : zioporko ho un blocco mentale ...suggeritemi una domanda al prof :-o :D

Ultima modifica:
comunque sul nostrano entrano delle botte in acquisto da paura..
in certi frangenti tutti e dico tutti i titoli del ftsemib
diventano verdi contemporaneamente...

vi posto una chicca delle risposte ....

MONTI RISPONDE ALLE DOMANDE DEI LETTORI DI ANSA.IT: 'La ragione per votare Scelta civica è semplice: abbiamo dato buona prova di governo, diamo la garanzia di non dissipare i sacrifici fatti dagli italiani e di costruire la crescita sulla base di questo riacquisito equilibrio del bilancio pubblico italiano'di Ansa.it 16.30

ps : aggiungo ...x non vedere dissipati i sacrifici di noi italiani ....vota lista civica con monti :up: :D

ultima poi vi lascio in pace ..... MONTI: 'Questa mia esperienza mi auguro possa aiutare a cambiare il modo di fare politica in Italia'di Ansa.it 16.17

x quelli che..... è l'uomo delle banche

MONTI: 'Se uno è stato consulente di una banca, viene considerato uomo delle banche. E' non solo offensivo, ma anche preoccupante che non si abbia la capacità di concepire che si possa svolgere un ruolo in una banca e poi però svolgere un ruolo pubblico indipendente dalle banche. Perché non si vanno a vedere i provvedimenti concretamente presi dal mio governo nei confronti delle banche?'di Ansa.it 16.58

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto