stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 21 Marzo 2022 #31 rikirix ha scritto: ...non puoi essere un po' più preciso diamine... Clicca per allargare... Bhe son cose che e’ facile ricordare
rikirix ha scritto: ...non puoi essere un po' più preciso diamine... Clicca per allargare... Bhe son cose che e’ facile ricordare
Claire ἰοίην 21 Marzo 2022 #32 rikirix ha scritto: ma sorvolate l'età, dettaglio importante. Io tardissimo rispetto ai miei coetanei, ai 19 anni, forse 20. Clicca per allargare... Io ero più grande ancora
rikirix ha scritto: ma sorvolate l'età, dettaglio importante. Io tardissimo rispetto ai miei coetanei, ai 19 anni, forse 20. Clicca per allargare... Io ero più grande ancora
Balabiott78 Liberland 22 Marzo 2022 #36 E' più interessante l'ultima volta. Chissà cosa si scoprirebbe
max54 attenti alle penne 22 Marzo 2022 #37 Balabiott78 ha scritto: E' più interessante l'ultima volta. Chissà cosa si scoprirebbe Clicca per allargare... ieri sera sul tappeto del salottto.. fanc.. come è duro il pavimento tranquilli, ultime cartucce
Balabiott78 ha scritto: E' più interessante l'ultima volta. Chissà cosa si scoprirebbe Clicca per allargare... ieri sera sul tappeto del salottto.. fanc.. come è duro il pavimento tranquilli, ultime cartucce
StaVOLTA Forumer storico 22 Marzo 2022 #38 max54 ha scritto: ieri sera sul tappetino del salottto.. fanc.. come è duro il pavimento tranquilli, ultime cartucce Clicca per allargare... ò corretto ò
max54 ha scritto: ieri sera sul tappetino del salottto.. fanc.. come è duro il pavimento tranquilli, ultime cartucce Clicca per allargare... ò corretto ò
a323109 Trafficante 22 Marzo 2022 #39 max54 ha scritto: ieri sera sul tappeto del salottto.. fanc.. come è duro il pavimento tranquilli, ultime cartucce Clicca per allargare... Il famoso tappettino
max54 ha scritto: ieri sera sul tappeto del salottto.. fanc.. come è duro il pavimento tranquilli, ultime cartucce Clicca per allargare... Il famoso tappettino