patatina 77 Creatore di UGC 18 Gennaio 2023 #21 aperitivo_yes ha scritto: arrivarci a 79... Clicca per allargare... Da quel che ho capito basta non bere troppo Punt & Mes e ci si arriva.
aperitivo_yes ha scritto: arrivarci a 79... Clicca per allargare... Da quel che ho capito basta non bere troppo Punt & Mes e ci si arriva.
biavo001 Forumer storico 18 Gennaio 2023 #22 raskolnik ha scritto: Ah non ho capito un gazzo come al.solito, son contento Clicca per allargare... Stranissimo
raskolnik ha scritto: Ah non ho capito un gazzo come al.solito, son contento Clicca per allargare... Stranissimo
signork ..bùso xè. bùso... 19 Gennaio 2023 #23 un vero peccato.!!!! Come faremo senza? La trovata di Erminio è stata davvero geniale
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 19 Gennaio 2023 #24 jean_05 ha scritto: Cieli che dice? Clicca per allargare... dico che tromba bene.
mvdvec Aquila della notte 19 Gennaio 2023 #25 rainman ha scritto: Non lo leggo da qualche giorno, e visto che dice che ha trovato l’anima gemella sarà in luna di miele. Clicca per allargare... il miele e' un prodotto animale, sara' luna di marmellata
rainman ha scritto: Non lo leggo da qualche giorno, e visto che dice che ha trovato l’anima gemella sarà in luna di miele. Clicca per allargare... il miele e' un prodotto animale, sara' luna di marmellata
Claire ἰοίην 19 Gennaio 2023 #26 raskolnik ha scritto: Ah non ho capito un gazzo come al.solito, son contento Clicca per allargare... Neanch'io
raskolnik ha scritto: Ah non ho capito un gazzo come al.solito, son contento Clicca per allargare... Neanch'io
rainman sono timido 19 Gennaio 2023 #27 mvdvec ha scritto: il miele e' un prodotto animale, sara' luna di marmellata Clicca per allargare... L’amore fa miracoli e tutto è in divenire, si può cambiare con il tempo e con la paglia.
mvdvec ha scritto: il miele e' un prodotto animale, sara' luna di marmellata Clicca per allargare... L’amore fa miracoli e tutto è in divenire, si può cambiare con il tempo e con la paglia.
rainman sono timido 19 Gennaio 2023 #28 Claire ha scritto: Neanch'io Clicca per allargare... Strano, di solito capisci ancor prima di leggere.
Claire ha scritto: Neanch'io Clicca per allargare... Strano, di solito capisci ancor prima di leggere.
Claire ἰοίην 19 Gennaio 2023 #29 rainman ha scritto: Strano, di solito capisci ancor prima di leggere. Clicca per allargare... Verissimo
rainman ha scritto: Strano, di solito capisci ancor prima di leggere. Clicca per allargare... Verissimo
mvdvec Aquila della notte 19 Gennaio 2023 #30 Claire ha scritto: Verissimo Clicca per allargare... o', allora ci sei!