CALIFORNIA: LOS Angeles BRUCIA

Il consiglio della contea di Los Angeles trae profitto dall'epidemia di senzatetto​


Politici, ONG e organizzazioni non profit poco trasparenti traggono profitto dalla crisi dei senzatetto in California da anni. I contribuenti continuano a investire denaro nella situazione, senza il loro consenso, ma la popolazione senza fissa dimora continua ad aumentare. Ho denunciato più volte questa palese corruzione in corso. Ancora una volta, i Democratici della California hanno trovato il modo di rubare decine di milioni ai contribuenti con il pretesto di risolvere il problema dei senzatetto.

Il Consiglio di Sorveglianza della Contea di Los Angeles a Torrance ha in programma di acquistare un edificio da 30 milioni di dollari con 122 unità, nell'ambito del piano Homekey+ del Governatore Gavin Newsom. La prima discrepanza evidente riguarda il prezzo: i dirigenti comunali hanno stimato il valore dell'edificio tra i 9,2 e i 10,2 milioni di dollari . Perché i politici chiedono altri 20 milioni di dollari?

Il Consiglio comunale di Torrance ha votato all'unanimità contro il progetto nel maggio 2025, affermando che avrebbe rappresentato una minaccia per la sicurezza pubblica. La posizione prescelta è inoltre vicina al principale centro commerciale della città, il che avrebbe distolto l'attenzione dei clienti, e si troverebbe nei pressi di una scuola media. La città di Torrance ha proposto due sedi alternative per il centro per i senzatetto, eppure il Consiglio di vigilanza della contea di Los Angeles ha respinto entrambe le opzioni, nonostante fossero di proprietà comunale.

"La nostra responsabilità come città è ascoltare i nostri residenti e agire in modo da riflettere i valori della nostra comunità", ha affermato il sindaco di Torrance, George K. Chen. "I risultati di questa valutazione indipendente rafforzano le preoccupazioni che molti cittadini hanno già sollevato".

La portata della corruzione è più profonda. Il censimento LAHSA Point-in-Time del 2025 , effettuato dalla contea e riportato da RedState , ha rilevato che a Torrance vivono regolarmente solo 50 senzatetto. Peggio ancora, per queste 50 persone ne esistono 171. A Torrance esiste un piccolo villaggio residenziale con spazio per 40 persone, ma solo 9 hanno scelto di lasciare la strada per vivere lì e il programma pilota è stato considerato un fallimento.

Il Consiglio di Sorveglianza della Contea di Los Angeles sta agendo in modo sconsiderato e spreca fondi pubblici per il proprio tornaconto. Non ci sarebbe bisogno di queste organizzazioni se la crisi dei senzatetto fosse effettivamente risolta.
Categorie:CORRUZIONE
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto