Lady banna me

Lui non ha insinuato che le poche studentesse iscritte a ingegneria non avessero merito.
Ha paventato un futuro che non gli piacerebbe.

Tu, invece, dai per scontato che le tre arbitre siano là non per merito.
Scontato no, ma il dubbio ce l'ho e ho argomentato a riguardo postando dati.
Non puoi negare che oltre al merito ci sia spesso una componente ideologica, è proprio da qui che nasce il sospetto.

Concordo che tirare in ballo i parenti altrui è sbagliato e non andrebbe mai fatto, ma detto questo mi sembra che tu stia davvero esagerando col presunto pseudo-sillogismo, soprattutto se alla base da parte tua c'era un sia pure piccolo attacco personale, scherno o derisione. Sappiamo bene che qui la cosa divampa facilmente.

Sei siculo o di origini meridionali in genere? (io non sono certo nordico eh)
no perché è tipica la reazione! :)
sei fuori strada Lincoln
qui c'è chi è disposto a giurare e spergiurare che io sia islandese

è un po' gnucco, in effetti, ma in fondo è simpatico

molto in fondo :rotfl:

PS
il sentimento di protezione verso la sorellina più piccola, o verso il fratellino da parte della sorella più grande, è internazionale.
Il primo che mi viene in mente, il film che hanno trasmesso l'altra sera, La chiave di Sara.

sei fuori strada Lincoln
qui c'è chi è disposto a giurare e spergiurare che io sia islandese

è un po' gnucco, in effetti, ma in fondo è simpatico

molto in fondo :rotfl:

PS
il sentimento di protezione verso la sorellina più piccola, o verso il fratellino da parte della sorella più grande, è internazionale.
Il primo che mi viene in mente, il film che hanno trasmesso l'altra sera, La chiave di Sara.
allora ritiro quanto ho detto sulle tue possibili origini,
però continuo a ritenere di poco conto quella che è una reazione convenzionale tutto sommato, (mandaci tua sorella è tipico) a quello che è un tuo attacco iniziale,

considera che da mesi e mesi io prendo bordate d'insulti gratuiti da personaggi che non sto nemmeno a definire e senza alcuna protezione , in fondo non hai subito niente :up: con la differenza che max è una persona valida e anche lui mi sembra vittima di continuo bullismo, il classico tutti contro uno

però continuo a ritenere di poco conto quella che è una reazione convenzionale tutto sommato, (mandaci tua sorella è tipico) a quello che è un tuo attacco iniziale,
Anche perchè nella frase "mandaci tua sorella" il "ci" si riferisce logicamente alla moderazione, per scambio con utente bannato.
Non c'è l'intento di fare un accostamento sessuale. Almeno a me non è passato neanche minimamente per la testa.
Comunque capisco che ci possono essere sensibilità diverse e i non presenti è sempre meglio evitare di menzionarli.

Users who are viewing this thread

Back
Alto