Lady banna me

dagli tua sorella = tua sorella la dai a tutti = troia
Concordo che tirare in ballo i parenti altrui è sbagliato e non andrebbe mai fatto, ma detto questo mi sembra che tu stia davvero esagerando col presunto pseudo-sillogismo, soprattutto se alla base da parte tua c'era un sia pure piccolo attacco personale, scherno o derisione. Sappiamo bene che qui la cosa divampa facilmente.

Sei siculo o di origini meridionali in genere? (io non sono certo nordico eh)
no perché è tipica la reazione! :)

Max e cancellalo sto post.
È evidente che hai toccato Ceccotti in una sua debolezza, per altro molto umana e tenera.

Non lo capisci? Non intendevo dire?
E vabbè, cancella.

Max e cancellalo sto post.
È evidente che hai toccato Ceccotti in una sua debolezza, per altro molto umana e tenera.

Non lo capisci? Non intendevo dire?
E vabbè, cancella.
Comunque è assurdo, a pensarci bene, dare peso a certe affermazioni per interposta persona in un posto virtuale dove manco conosci il viso.
Classico esempio dei danni vistosi da troppa dipendenza via cavo.

Comunque è assurdo, a pensarci bene, dare peso a certe affermazioni per interposta persona in un posto virtuale dove manco conosci il viso.
Classico esempio dei danni vistosi da troppa dipendenza via cavo.
Ognuno ha i suoi modi di "stare" nel forum
È chiaro che se spiego che qualcosa mi ha dato fastidio e chiedo di rimuoverlo non dovrebbe essere neanche in discussione il gesto di cancellare.
Oltretutto non era un post- pietra miliare

Ah io personalmente non sono infastidito per niente dalla presenza femminile in qualunque disciplina, io temo solo le posizioni strumentali e gli eccessi ideologici.
Per esempio, noto che nella facoltà di ingegneria ci sono più maschi che femmine (in questo senso si spiega anche antropologicamente perchè ai maschi piacciono di più le moto e le macchine da un punto di vista tecnico e ingegneristico) ma non vorrei che un giorno qualcuno/a in virtù di una certa furia ideologica si mettesse in testa di introdurre delle quote rosa nelle frequentazioni ai corsi degli studenti al politecnico per stabilire un equilibrio di genere, facendo escludere così ai corsi degli studenti maschi che potrebbero diventare ingegneri.

Io mi aspetto di tutto dalla follia ideologica (qualunque ideologia) che per inciso è solo una droga mentale, quindi non do niente per scontato in questo mondo.
ma perchè quando scrivo io queste cose riferite agli arbitri mi prendo del maschilista? :melo:

Users who are viewing this thread

Back
Alto