bluck Forumer storico 31 Maggio 2022 #21 max54 ha scritto: a quanto sono quotato?? Clicca per allargare... Delistato proprio.
bluck Forumer storico 31 Maggio 2022 #22 max54 ha scritto: trovo sempre strane, le persone che che scrivono "O io o lui".. nessuno è indispensabile.. eppure Clicca per allargare... Eppure stai sempre qui.
max54 ha scritto: trovo sempre strane, le persone che che scrivono "O io o lui".. nessuno è indispensabile.. eppure Clicca per allargare... Eppure stai sempre qui.
max54 attenti alle penne 31 Maggio 2022 #23 bluck ha scritto: Delistato proprio. Clicca per allargare... ma dai.. non ho quotazioni??.. spe che chiedo a Forex di te non mi fido
bluck ha scritto: Delistato proprio. Clicca per allargare... ma dai.. non ho quotazioni??.. spe che chiedo a Forex di te non mi fido
max54 attenti alle penne 31 Maggio 2022 #24 bluck ha scritto: Eppure stai sempre qui. Clicca per allargare... parla chi scrive in 3 chat in contemporanea
bluck ha scritto: Eppure stai sempre qui. Clicca per allargare... parla chi scrive in 3 chat in contemporanea
bluck Forumer storico 31 Maggio 2022 #25 max54 ha scritto: ma dai.. non ho quotazioni??.. spe che chiedo a Forex di te non mi fido Clicca per allargare... Forex ha già fatto troppi danni.
max54 ha scritto: ma dai.. non ho quotazioni??.. spe che chiedo a Forex di te non mi fido Clicca per allargare... Forex ha già fatto troppi danni.
rikirix Raddrizzatore di banane 31 Maggio 2022 #26 max54 ha scritto: ma dai.. non ho quotazioni??.. spe che chiedo a Forex di te non mi fido Clicca per allargare... mi sono informato: ti hanno delistato perchè non raggiungi l'altezza minima. mi spiace
max54 ha scritto: ma dai.. non ho quotazioni??.. spe che chiedo a Forex di te non mi fido Clicca per allargare... mi sono informato: ti hanno delistato perchè non raggiungi l'altezza minima. mi spiace
bluck Forumer storico 31 Maggio 2022 #27 max54 ha scritto: parla chi scrive in 3 chat in contemporanea Clicca per allargare... Pistolino, inizi con le accuse campate per aria? Dal burattinaio in poi non ne hai azzeccata una.
max54 ha scritto: parla chi scrive in 3 chat in contemporanea Clicca per allargare... Pistolino, inizi con le accuse campate per aria? Dal burattinaio in poi non ne hai azzeccata una.
max54 attenti alle penne 31 Maggio 2022 #28 bluck ha scritto: Forex ha già fatto troppi danni. Clicca per allargare... a dire il vero questa volta si è comportato da signore.. vado cara.. ho sforato l'orario
bluck ha scritto: Forex ha già fatto troppi danni. Clicca per allargare... a dire il vero questa volta si è comportato da signore.. vado cara.. ho sforato l'orario
bluck Forumer storico 31 Maggio 2022 #29 rikirix ha scritto: mi sono informato: ti hanno delistato perchè non raggiungi l'altezza minima. mi spiace Clicca per allargare... Per cui in polizia metteva i tacchi?
rikirix ha scritto: mi sono informato: ti hanno delistato perchè non raggiungi l'altezza minima. mi spiace Clicca per allargare... Per cui in polizia metteva i tacchi?
rikirix Raddrizzatore di banane 31 Maggio 2022 #30 bluck ha scritto: Per cui in polizia metteva i tacchi? Clicca per allargare... si, alla fine quello con la gonna era davvero lui
bluck ha scritto: Per cui in polizia metteva i tacchi? Clicca per allargare... si, alla fine quello con la gonna era davvero lui