Claire ἰοίην 31 Maggio 2022 #41 Berlaymont ha scritto: Mi offro io anche perchè ormai è ora di cambiare nick Clicca per allargare... Non cominciare
Berlaymont ha scritto: Mi offro io anche perchè ormai è ora di cambiare nick Clicca per allargare... Non cominciare
Claire ἰοίην 31 Maggio 2022 #42 bluck ha scritto: Figa. E quando mai non lo sei? E sorridi ostiek, tromba un po', dalla via come fosse l'ultimo giorno della tua vita. Vedrai che cambia tutto. Clicca per allargare... Non ho proprio voglia
bluck ha scritto: Figa. E quando mai non lo sei? E sorridi ostiek, tromba un po', dalla via come fosse l'ultimo giorno della tua vita. Vedrai che cambia tutto. Clicca per allargare... Non ho proprio voglia
bluck Forumer storico 31 Maggio 2022 #43 Berlaymont ha scritto: Mi offro io anche perchè ormai è ora di cambiare nick Clicca per allargare... Se fai un post dove dai della capra a qualcuna sparisci subito
Berlaymont ha scritto: Mi offro io anche perchè ormai è ora di cambiare nick Clicca per allargare... Se fai un post dove dai della capra a qualcuna sparisci subito
bluck Forumer storico 31 Maggio 2022 #44 Claire ha scritto: Non ho proprio voglia Clicca per allargare... Eccoaaalla'
Claire ἰοίην 31 Maggio 2022 #45 bluck ha scritto: Se fai un post dove dai della capra a qualcuna sparisci subito Clicca per allargare... Non dargli idee
bluck ha scritto: Se fai un post dove dai della capra a qualcuna sparisci subito Clicca per allargare... Non dargli idee
bluck Forumer storico 31 Maggio 2022 #46 Claire ha scritto: Non dargli idee Clicca per allargare... Mica era mia. L'ho visto fare da uno.
rikirix Raddrizzatore di banane 31 Maggio 2022 #47 Claire ha scritto: Non ho proprio voglia Clicca per allargare... ....e alora ci vuole un cannolo...
bluck Forumer storico 31 Maggio 2022 #48 rikirix ha scritto: ....e alora ci vuole un cannolo... Clicca per allargare... Poco tabacco però.
rikirix Raddrizzatore di banane 31 Maggio 2022 #49 bluck ha scritto: Poco tabacco però. Clicca per allargare... addesposizziòne
Berlaymont Forumer storico 31 Maggio 2022 #50 bluck ha scritto: Mica era mia. L'ho visto fare da uno. Clicca per allargare... Ma mica è stato bannato, non scrive ancora?
bluck ha scritto: Mica era mia. L'ho visto fare da uno. Clicca per allargare... Ma mica è stato bannato, non scrive ancora?