Claire ἰοίην 31 Maggio 2022 #51 Berlaymont ha scritto: Dovresti saperlo ormai che i 1000 messaggi per me sono come la mezzanotte per Cenerentola Clicca per allargare... Ma perché tutti stasera
Berlaymont ha scritto: Dovresti saperlo ormai che i 1000 messaggi per me sono come la mezzanotte per Cenerentola Clicca per allargare... Ma perché tutti stasera
bluck Forumer storico 31 Maggio 2022 #52 Berlaymont ha scritto: Ma mica è stato bannato, non scrive ancora? Clicca per allargare... Sembra di sì. Ancora per poco
Berlaymont ha scritto: Ma mica è stato bannato, non scrive ancora? Clicca per allargare... Sembra di sì. Ancora per poco
Claire ἰοίην 31 Maggio 2022 #53 rikirix ha scritto: ....e alora ci vuole un cannolo... Clicca per allargare... Guarda, se mi porti una canna, ti apro anche alle 3 di notte
rikirix ha scritto: ....e alora ci vuole un cannolo... Clicca per allargare... Guarda, se mi porti una canna, ti apro anche alle 3 di notte
Berlaymont Forumer storico 31 Maggio 2022 #54 Claire ha scritto: Ma perché tutti stasera Clicca per allargare... Ma è solo un nick!!! Poi torno (forse)
Claire ha scritto: Ma perché tutti stasera Clicca per allargare... Ma è solo un nick!!! Poi torno (forse)
bluck Forumer storico 31 Maggio 2022 #55 Claire ha scritto: Guarda, se mi porti una canna, ti apro anche alle 3 di notte Clicca per allargare... L'ultima l'ho fatta nel 1990. Magari m'è rimasto qualcosa nel cassetto.
Claire ha scritto: Guarda, se mi porti una canna, ti apro anche alle 3 di notte Clicca per allargare... L'ultima l'ho fatta nel 1990. Magari m'è rimasto qualcosa nel cassetto.
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 31 Maggio 2022 #56 Claire ha scritto: Guarda, se mi porti una canna, ti apro anche alle 3 di notte Clicca per allargare... Con Amazon prime….
Claire ha scritto: Guarda, se mi porti una canna, ti apro anche alle 3 di notte Clicca per allargare... Con Amazon prime….
Claire ἰοίην 31 Maggio 2022 #57 stradivari ha scritto: Con Amazon prime…. Clicca per allargare... Non ho nessuna intenzione di fumare da sola. Sarebbe la prima volta in assoluto e non ce la faccio da sola
stradivari ha scritto: Con Amazon prime…. Clicca per allargare... Non ho nessuna intenzione di fumare da sola. Sarebbe la prima volta in assoluto e non ce la faccio da sola
Claire ἰοίην 31 Maggio 2022 #58 Berlaymont ha scritto: Ma è solo un nick!!! Poi torno (forse) Clicca per allargare... Non ce la faccio
Berlaymont ha scritto: Ma è solo un nick!!! Poi torno (forse) Clicca per allargare... Non ce la faccio
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 31 Maggio 2022 #60 Claire ha scritto: Ceccotti ha quella virilità salda, accudente e saggia, rispettosa e "pulita" che mi piace tanto E poi è buono Non può andarsene Clicca per allargare... machedavero?
Claire ha scritto: Ceccotti ha quella virilità salda, accudente e saggia, rispettosa e "pulita" che mi piace tanto E poi è buono Non può andarsene Clicca per allargare... machedavero?