titano Forumer storico 11 Febbraio 2022 #91 Pigi ha scritto: Sì Sì, io vivo un pò a Brescia città ed un pò a Bergamo città. Il mio sogno è sempre stato Pandino, ma ormai è irrealizzabile Clicca per allargare... Se vuoi risparmiare c'è Capralba allora
Pigi ha scritto: Sì Sì, io vivo un pò a Brescia città ed un pò a Bergamo città. Il mio sogno è sempre stato Pandino, ma ormai è irrealizzabile Clicca per allargare... Se vuoi risparmiare c'è Capralba allora
Pigi Forumer storico 11 Febbraio 2022 #92 titano ha scritto: Se vuoi risparmiare c'è Capralba allora Clicca per allargare... C'ha degli abitanti strani Capralba. Degli.....uno
titano ha scritto: Se vuoi risparmiare c'è Capralba allora Clicca per allargare... C'ha degli abitanti strani Capralba. Degli.....uno
nera luce Ho il sole dentro 11 Febbraio 2022 #93 titano ha scritto: Toh...ciapa... Clicca per allargare... Roba da matti...
Erminiottone Lufthansameeeehhh 11 Febbraio 2022 #94 zio cantante, macchessuccciedeccuì? Non ho più pop corn...i lupini vanno bene listess?
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 11 Febbraio 2022 #95 non vi si può lasciare soli mezza giornata...
mvdvec Aquila della notte 12 Febbraio 2022 #96 Erminiottone ha scritto: zio cantante, macchessuccciedeccuì? Non ho più pop corn...i lupini vanno bene listess? Clicca per allargare... anche i semi di zucca
Erminiottone ha scritto: zio cantante, macchessuccciedeccuì? Non ho più pop corn...i lupini vanno bene listess? Clicca per allargare... anche i semi di zucca
bluck Forumer storico 12 Febbraio 2022 #97 Pigi ha scritto: C'ha degli abitanti strani Capralba. Degli.....uno Clicca per allargare... Mr Oradèl
Pigi ha scritto: C'ha degli abitanti strani Capralba. Degli.....uno Clicca per allargare... Mr Oradèl
Harry Tasker Forumer storico 12 Febbraio 2022 #98 Certo che l'Isola demaxizzata è tutta un'altra cosa. Sentite anche voi questa atmosfera di pace, questo profumo di violette e fiori di campo?
Certo che l'Isola demaxizzata è tutta un'altra cosa. Sentite anche voi questa atmosfera di pace, questo profumo di violette e fiori di campo?
titano Forumer storico 12 Febbraio 2022 #99 Sì...ma qui abbiamo devetrizzato, desvoltizzato, deneizzato, demaxizzato e depirlunizzato. Praticamente siamo in 3 a parlarci qui dentro (doppi nick compresi)
Sì...ma qui abbiamo devetrizzato, desvoltizzato, deneizzato, demaxizzato e depirlunizzato. Praticamente siamo in 3 a parlarci qui dentro (doppi nick compresi)
Harry Tasker Forumer storico 12 Febbraio 2022 #100 titano ha scritto: Sì...ma qui abbiamo devetrizzato, desvoltizzato, deneizzato, demaxizzato e depirlunizzato. Praticamente siamo in 3 a parlarci qui dentro (doppi nick compresi) Clicca per allargare... Senza qualche cafonazzo tra quelli citati, presto l'Isola diventerà attrattiva per stuoli di gentili donzelle. La comparsa di nera luce è per esempio un caso? Non è un caso.
titano ha scritto: Sì...ma qui abbiamo devetrizzato, desvoltizzato, deneizzato, demaxizzato e depirlunizzato. Praticamente siamo in 3 a parlarci qui dentro (doppi nick compresi) Clicca per allargare... Senza qualche cafonazzo tra quelli citati, presto l'Isola diventerà attrattiva per stuoli di gentili donzelle. La comparsa di nera luce è per esempio un caso? Non è un caso.