Lady una cortesia..

non vorrei che qualcuno lo prendesse come una sfida :corna:

Olè :d:

Donne_litigano.jpg

Questo commento mi ha fatto più male di tutte le cattiverie/battutacce lette in 15 anni di forum
......anche perchè, e mi rivolgo a tutti quelli che tritano e ritritano lo stesso ritornello, direi che si manchi parecchio di rispetto nei confronti di tanti che frequentano il forum "come semrpe". Boh.

......anche perchè, e mi rivolgo a tutti quelli che tritano e ritritano lo stesso ritornello, direi che si manchi parecchio di rispetto nei confronti di tanti che frequentano il forum "come semrpe". Boh.
Preciso che ho solo espresso un mio stato d'animo.
Ma non ce l'ho con nessuno/a e non voglio alimentare nessuna polemica.
Questo è un luogo di "cazzeggio, goliardia e pettegolezzi"
E tale deve rimanere :)

Preciso che ho solo espresso un mio stato d'animo.
Ma non ce l'ho con nessuno/a e non voglio alimentare nessuna polemica.
Questo è un luogo di "cazzeggio, goliardia e pettegolezzi"
E tale deve rimanere :)
Ma neanch'io cell'ho con nessuno, figuriamoci, è solo che ad un certo punto certi ritornelli stufano: ecchè sarà diventata mai quest'isola??

Ciao Rikirix...ti confesso che ancora non l'ho capita ma siccome non è nella mia indole fare finta di niente se questa cosa era riferita a me sappi che io e Neraluce ci siamo chiarite in privato. Davvero lungi da me mancare di rispetto a chiunque e se l'ho fatto chiedo scusa.

Ultima modifica:
Ciao Rikirix...ti confesso che ancora non l'ho capita ma siccome non è nella mia indole fare finta di niente se questa cosa era riferita a me sappi che io e Neraluce ci siamo chiarite in privato. Davvero lunghi da me mancare di rispetto a chiunque e se l'ho fatto chiedo scusa.
Ecco, ora hai esagerato e debbo segnalarti :d:
Ciao blue, figurati, nessuna scusa, però godetevi il forum in leggerezza. ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto