Lady una cortesia..

Bhe, che dire..Svolta metteva foto di vita quotidiana, idem Smonto, Claire pure, anche Max lo faceva. Chi e’ rimasto di specchiato ?????:oops:

max scusa ma proprio non ti riconosco, non riesco a capire perche il max che ho conosciuto nel fol e i primi tempi qui ora è diventato così rancoroso

forse perche ritieni che le persone di cui ti fidavi ti abbiano in qualche modo tradito? e abbiano fatto comunella con qualcuno diciamo un po pesantuccio?

be sinceramente a me piacerebbe rivedere il max che ho conosciuto i primi tempi ;) e vorrei che tu cancellassi uno dei post precedenti perche mi sembra siceramente poco gradevole... e hai capito a quale mi riferisco

max scusa ma proprio non ti riconosco, non riesco a capire perche il max che ho conosciuto nel fol e i primi tempi qui ora è diventato così rancoroso

forse perche ritieni che le persone di cui ti fidavi ti abbiano in qualche modo tradito? e abbiano fatto comunella con qualcuno diciamo un po pesantuccio?

be sinceramente a me piacerebbe rivedere il max che ho conosciuto i primi tempi ;)
Io mi stupisco dell'importanza che si da a sto spazio virtuale , boh sarò strano io , Claire, Max, svolta che sclerano e danno addio, poi vedo zuckwnberg che progetta metà de sta cippa e capisco che sono anomalo io, evidentemente, io vengo qua in.amicizia mood style, adoro le perculatio reciproche fatte con arguzia e intelligenza, ma poi la.vita reale è un altra cosa, infatti mi piacerebbe un raduno con alcuni perché sarebbe molto meglio, invece sembra di assistere a duelli, suicidi, abbandoni dandouj importanza estrema a qc byte digitato sulla tastiera

Users who are viewing this thread

Back
Alto