Lady una cortesia..

narcisismo.. questo succede a chi non ha altro da fare.. una famiglia , genitori da curare
essere idolatrato su un forum.. ma ti rendi conto,, che non hai una esistenza tua..
azzo ti serve un link qui , se nella vita privata rimani un fallito

No...non ce la faccio...è più forte di me...devo rispondere.

Ma tu quando mia madre era in una RSA in preda alla demenza senile...dove cazzo eri ?
Pensi che io ed i miei fratelli l'abbiamo lasciata sola ? Sono venuto su Arena a dire "non prendetemi
per il culo perchè accudisco mia madre " ?

Oppure son venuto qui sopra a piangere perchè ho quasi la certezza di avere una lesione irreversibile
al nervo sciatico che mi hanno leso ? Domattina ho l'ennesimo esame se ti interessa che è preparatorio
per quello successivo e poco simpatico che mi aspetta tra 15gg.
Eppure sono qui a ridere e scherzare come se nulla fosse...non lo faccio pesare a nessuno se no
snaturerei l'essenza stessa di questo luogo.

E poi...chi ti dice che non ho una esistenza mia ?
Che stracazzo ne sai di come cresco e gestisco mio figlio adolescente e della gente che frequento ?

Ma tu sai anche per quale (ultra nota) azienda lavoro rispettato da tutti , clienti e colleghi ?
Ma tu pensi che nella vita reale faccio il buffone per davvero come qui dentro ?

Fattelo tutto il mese di vacanza...e cerca di sfruttare al meglio l'opportunità che ti sei dato da solo.

Ho perso mesi a spiegarti come ti dovevi comportare qua dentro per non fare la figura dell'imbecille.
Risultato = E' sotto gli occhi di tutti. Te ne sei platealmente fregato.

E non tirare fuori che abbiamo perculato Vetro perchè ce l'hai portato tu qui. Io manco sapevo che esistesse.

Tanto dovevo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto