L'AMICIZIA E L'AMORE NON Si CHIEDONO COME L'ACQUA, MA SI OFFRONO COME IL TE'

Si,pesantemente corto

Bene, il problema l'hanno chi si è messo lungo da qui o poco sotto ora. La posizione lunga incorpora una notevole differenza rischio rendimento al rialzo che al ribasso.

E' quindi giusta la posizione ma come sempre è bene avere stragie di gestione o copertura perchè in una tendenza forte ci mettono del tempo prima di spegnere le candeline.

Anche io ora sono corto e mi è sempre negata l'operatività lunga. Il mercato farà come sempre quello che vuole ma non è importante, l'importante è essere fedeli, fare la macchina.

Si macchina e il tuo culo sarà meno Nog rispetto a non esserlo.

Che lo Sforzo sia con te.

A Vossia tutti. :)

Bene, il problema l'hanno chi si è messo lungo da qui o poco sotto ora. La posizione lunga incorpora una notevole differenza rischio rendimento al rialzo che al ribasso.

E' quindi giusta la posizione ma come sempre è bene avere stragie di gestione o copertura perchè in una tendenza forte ci mettono del tempo prima di spegnere le candeline.

Anche io ora sono corto e mi è sempre negata l'operatività lunga. Il mercato farà come sempre quello che vuole ma non è importante, l'importante è essere fedeli, fare la macchina.

Si macchina e il tuo culo sarà meno Nog rispetto a non esserlo.

Che lo Sforzo sia con te.

A Vossia tutti. :)

:bow:;)

da qui shorterei ma primo devo uscire e secondo che s'inculino

Bonds

3 Month 0.01% 0.00 (0.00%) 6 Month 0.06% 0.00 (0.00%) 2 Year 0.26% +0.01 (4.00%) 5 Year 0.97% +0.05 (5.43%) 10 Year 2.10% +0.06 (2.94%) 30 Year 3.25% +0.04 (1.25%)

Users who are viewing this thread

Back
Alto