Ha ragione il nonno quando dice che siete utili come un kilo di sale grosso nel deserto
Anch'io la penso così ma non riesco a trovare nienteio penso che la giornata borsistica finisce la sera alle 20,30.....x la tobin tax.........lo dico a rigor di logica ...ma non ho letto niente in proposito
venderanno la loro villa di stromboli...è un paese normale ?
Gli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana sono stati condannati a un anno e 8 mesi dal Tribunale di Milano in relazione ad una presunta evasione fiscale da circa un miliardo di euro
se fossero in usa ... avrebbero già buttato le chiavi...
venderanno la loro villa di stromboli...
(ANSA) - ROMA, 19 GIU - I consumi petroliferi italiani a maggio sono diminuiti del 5,3% rispetto a un anno prima a circa 5,2 milioni di tonnellate. Lo annuncia l'Up precisando che la benzina nel complesso ha registrato un calo del 6,4% rispetto a maggio 2012, mentre il gasolio autotrazione del 3,7%. La domanda totale di carburanti e' cosi' tornata a scendere, del 4,4% su maggio 2012, a circa 2,6 milioni di tonnellate, di cui 0,7 milioni di tonnellate di benzina e 1,9 di gasolio autotrazione.
ci sono buchi spaventosi nel bilancio e nessuno ha il coraggio di dirlo....
sempre più buffoni
Bravo!!!Sempre detto che tu,dal collo in su,sei tutta testina di càzzo!!!
Dire che è vergognoso è troppo limitativoa noi invece ci tocca sempre pagare coi nostri.....
Inchiesta su Ciapi e "Grandi eventi", retroscena: spunta un bonifico per Sara Tommasi
„A puttane coi soldi per i giovani Spunta un bonifico per Sara Tommasi“