ottimo ...miticooo !
c'e anche il endimento vero ? molto irischiosi o ?
uso banca intesa web , sai in che voce li trovo ? su fondi , obbligazioni o cme ?
grazieeeee mille
vai su morningstar.it
ci son il templeton global bond in euro e in dollari a distribuzione e ad accumulo
diverse versioni
rischio?
di certo diversificano e te hai un btp diversificazione quasi 0 o giu' di li
nessuno ha la sfera di cristallo ma se vedi alcuni di questi fondi hanno un rendimento a 5 anni e anche a 10 di ben superiore al rendimento di un btp
e ti dico anche che non investono in italia poco in europa e molto in corea e mercati emergenti o affidabili per loro.speculano anche sulle valute e son la migliore societa' di gestione al mondo per l obbligazionario
son valide anche pimco threenidle invesco e non escludo che ci sian altri fondi validi la gamma e' molto vasta ma questa e' la societa' piu' antica al mondo di investimenti e indipendente quindi non al servizio di nessuna banca.
considera che hai un investimento sull italia mentre questi fondi son su bond non italiani per la maggior parte e i rendimenti non son confrontabili e son in valuta.
devi valutare diversi aspetti e cosa intendi per rischio per te e come lo percepisci e valutare perche' i soldi son tuoi
per quanto mi riguarda io ho fatto vendere anni fa a una mia ex cliente bot e fatto fare altro con risultati ottimi perche' facevo questo lavoro.
ora mi son cancellato dall albo almeno ho mandato la domanda in attesa di cancellazione spero che non debba pagare questo ladrocinio di 200 e passa euro anche quest' anno perche fare gli onesti in italia e il consulente serio non paga per me
saluti e in bocca al lupo