a323109 Trafficante 26 Ottobre 2024 #102 Ragazzi. Io vi mostro la via. Cercate di aprofittarne. Ho svelato anche troppo. Chat GPT ha delle limitazioni quando risponde in chiaro. In questo modo le aggiriamo.
Ragazzi. Io vi mostro la via. Cercate di aprofittarne. Ho svelato anche troppo. Chat GPT ha delle limitazioni quando risponde in chiaro. In questo modo le aggiriamo.
franky1 Forumer storico 26 Ottobre 2024 #105 a323109 ha scritto: finalmente il futuro incomincia ad assomigliare al futuro Clicca per allargare... Se quello è il futuro allora preferisco starmene nel passato.
a323109 ha scritto: finalmente il futuro incomincia ad assomigliare al futuro Clicca per allargare... Se quello è il futuro allora preferisco starmene nel passato.
franky1 Forumer storico 26 Ottobre 2024 #107 Il problema sarà quelli che presentano invenzioni o opere come frutto del loro lavoro quando in realtà l'ha progettato una IA.
Il problema sarà quelli che presentano invenzioni o opere come frutto del loro lavoro quando in realtà l'ha progettato una IA.
a323109 Trafficante 26 Ottobre 2024 #108 franky1 ha scritto: Il problema sarà quelli che presentano invenzioni o opere come frutto del loro lavoro quando in realtà l'ha progettato una IA. Clicca per allargare... Per il momento le immaggini che gli ho fatto creare si vede che sono generate da un computer Allegati Screenshot_20241026_115740_ChatGPT.jpg 479,7 KB · Visite: 9
franky1 ha scritto: Il problema sarà quelli che presentano invenzioni o opere come frutto del loro lavoro quando in realtà l'ha progettato una IA. Clicca per allargare... Per il momento le immaggini che gli ho fatto creare si vede che sono generate da un computer
franky1 Forumer storico 26 Ottobre 2024 #110 a323109 ha scritto: Per il momento le immaggini che gli ho fatto creare si vede che sono generate da un computer Clicca per allargare... a323109 ha scritto: Vedi l'allegato 749758 Clicca per allargare... Ellapeppa. Come sei creativo.
a323109 ha scritto: Per il momento le immaggini che gli ho fatto creare si vede che sono generate da un computer Clicca per allargare... a323109 ha scritto: Vedi l'allegato 749758 Clicca per allargare... Ellapeppa. Come sei creativo.