L'angolo del programmatore

Ma è mai possibile che non riesca più a scaricare video? Non c'è più un addons del browser ch permetta di farlo, tranne che a pagamento.
Ma porca di quel quadrupede vacchiforme femminile alias vacca.

Non dico filmati per i quali c'è la menata dei diritti musicali di 'sto accidenti ma almeno filmati di documentazione tecnica ovrebbe essere possibile. :clava:

Hai gia' provato questo?

Ma è mai possibile che non riesca più a scaricare video? Non c'è più un addons del browser ch permetta di farlo, tranne che a pagamento.
Ma porca di quel quadrupede vacchiforme femminile alias vacca.

Non dico filmati per i quali c'è la menata dei diritti musicali di 'sto accidenti ma almeno filmati di documentazione tecnica ovrebbe essere possibile. :clava:
Si puo scaricare tutto quello che ti arriva.
Non é legale quindi non posso dirti cime fare.

Su Linux si usa GitHub - ytdl-org/youtube-dl: Command-line program to download videos from YouTube.com and other video sites

Grazie a tutti e due.
Quello di Dino richiede una installazione e il Sistema windows mi da un avvertimento di "autore sconosciuto", quello di a323 è un po' troppo macchinoso.

Comunque ho risolto con questo qui che è un servizio online e funziona molto bene:

...e così sono riuscito a scaricare il video:

Ma no, basta che incolli in alto il link del sito che vuoi analizzare e ti dice quali video ha trovato e puoi scaricare.
Comunque buona anche la tua soluzione :pollicione:
Ma in realtà mi dice: This is a streaming video and it cannot be downloaded normally but only with PastyDownloader or other download managers. Read the FAQ for more information.

Ma non è vero, non è uno streaming video, è un normale video youtube e quindi mi richiede di installare PastyDownloader. Boh.

P.S. 'mazza Dino ma che shampo hai usato che in un'oretta tè cresciuta quella criniera cespugliosa da negher? :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto