L'angolo del programmatore

I sistemi Linux sono molto stabili.

Tranne quando non lo sono :depresso:

Ieri uscivano un sacco di errori: Adattatore wifi non trovato, impossibile connettere la rete, cavo lan in connessione > connessione fallita. :help:

Ho attinto alla mia esperienza decennale con Linux :futuro: e dopo qualche smanettamento. E dopo aver consultato la sfera di cristallo sono giunto alla conclusione che....aspetto domani!

Stamattina funziona tutto alla perfezione :cinque:

Un giorno o l'altro devo installare Puppy Linux da qualche parte.

Screenshot_20241102_104002_Samsung Internet.jpg
.

Usa pochissimi pacchetti. Solo il minimo indispensabile.

Negli anni 70 i computer a schede perforate potevano far girare solo 1 programma alla volta. Io c'ero ed erano sistemi impossibili da buttare giû. Adesso i computer fanno girare decine di programmi contemporaneamente. Quindi sono vulnerabili

Abbiamo molti apparati elettronici che si guastano. Parlo di lavoro.

Allora io riesco ad aggiustarne mediamente 2 al giorno. Bisogna cambiare tutti i componenti, installare antenne, ricaricare i software....tutte quelle menate che richiedono tempo. Ma poi funzionano.

Hanno deciso che siamo troppo lenti. Cosi hanno mandato 2 altri tecnici da un altra area. E questi effettivamente ne fanno 15 al giorno.

Io avevo dei dubbi. Ma va bene, magari sono bravissimi e io no.

Solo che ieri é scoppiata la bolla. Gli apparati dove loro hanno messo le mani continuano a non funzionare.

E ti credo: Loro arrivano > fanno un reset > riavviano il processore e se vanno. L'apparato funziona per qualche ora e poi smette di funzionare di nuovo :D

I capi sono furiosi

Users who are viewing this thread

Back
Alto