L'angolo del programmatore

Stanno migliorando moltissimo quelli di Amazon

E' un tentativo disperato di fermare "il canto della rivolta" contro il kapital-oligarc-trumpismo di cui parla tutto il web. Ve l'ho detto che sto provando a boycottare il kapitalismo USA?

In effetti anche nel videogioco cui dedico qualche minuto ogni giorno, in cui gran parte delle pubblicità erano della merda cinese temu o altri videogiochi che mai eguaglieranno Subway Surfer, negli ultimi giorni è comparso qualche spot di Amazon.
Non può essere una coincidenza.
Ma il loro tentativo fallirà.

Non lo diro nel forum di Ubuntu......................................................................ma Ubuntu è un mattone a confronto di Debian
:asd:

ora ti manca da provare red hat

Aha aha con quel tuo nuovo avatar mi hai riportato alla memoria una foto memorabile della mia folle amata
a quanto pare avete lo stesso coiffeur & shampista 😇🙃

Erano loro due amicone nel Technorama di Winterthur con i figli

Figurati se lei non le voleva far provare l’ebrezza dell’ebrezza, il suo stato di esaltazione e stordimento provocato da un piacere molto intenso che ha condiviso con l’amica messicana in visita in CH, years ago.
p.s. anche il blu dress ha il suo perchè nell' angolo programmatore 😅😂🤣

Allegati

• 20250318_174429.jpg
    20250318_174429.jpg
    1,8 MB · Visite: 13
ora ti manca da provare red hat
Io penso che ilnsistema Linux più fuori di testa di tutti sia Arch. L'ho avuto per un periodo, solo per farlo funzionare devi mangiarti manuali di informatica a go gò.

Lo installi e ti trovi col solo terminale, una cosa cosi, anzi peggio, ti ritrovi con la console TTY

Allegati

• Schermata del 2025-03-18 18-14-15.png
    Schermata del 2025-03-18 18-14-15.png
    17,4 KB · Visite: 12
Io penso che ilnsistema Linux più fuori di testa di tutti sia Arch. L'ho avuto per un periodo, solo per farlo funzionare devi mangiarti manuali di informatica a go gò.

Lo installi e ti trovi col solo terminale, una cosa cosi, anzi peggio, ti ritrovi con la console TTY
Bello l'MS-DOS!

Aha aha con quel tuo nuovo avatar mi hai riportato alla memoria una foto memorabile della mia folle amata
a quanto pare avete lo stesso coiffeur & shampista 😇🙃

Erano loro due amicone nel Technorama di Winterthur con i figli

Figurati se lei non le voleva far provare l’ebrezza dell’ebrezza, il suo stato di esaltazione e stordimento provocato da un piacere molto intenso che ha condiviso con l’amica messicana in visita in CH, years ago.
p.s. anche il blu dress ha il suo perchè nell' angolo programmatore 😅😂🤣
Ma non dovrebb'essere Big Blue?

Users who are viewing this thread

Back
Alto