Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ReactOS 0.4.15 è la prima build stabile dal 2021! Nuovo supporto preliminare per x86_64, centinaia di fix e miglioramenti della compatibilità con Windows. Scaricalo ora!
www.redhotcyber.com
forse nn lo sapete, io nn lo sapevo, ma esiste pure un windows open source anche se un po' vecchiotto. altra cosa è invece Zorin OS che è linux ma imita Windows ahaha
Ogni volta che reinstallo mi tocca la storia di importare i segnalibri e le password salvate ecc ecc...tutte quelle menate li'.
Di solito faccio la strada difficile, copio cartelle con le impostazioni da un computer all'altro. Stasera, che non ho voglia ho preso la strada facile. Ho un account Firefox che non uso da secoli. E' bastato accedere a quello e si è sincronizzato tutto a meraviglia.
Gia' che c'ero ho risolto anche un altro problemino del mauss, non andava il tasto destro. E' bastato cambiare porta usb di brutto, cioe' proprio "stacca e riattacca a freddo" e adesso funziona anche quello!
Uno l'ho anche aiutato, gli fatto vedere il cavo sata <> usb per accedere a un Hard Disk. Ma io che ne so se l'HD è veramente il suo o se lo ha fregato a una agente della CIA e ci vuole accedere?
Uno l'ho anche aiutato, gli fatto vedere il cavo sata <> usb per accedere a un Hard Disk. Ma io che ne so se l'HD è veramente il suo o se lo ha fregato a una agente della CIA e ci vuole accedere?