Gianpiero Asara Cottu
Er New Member
IO HO UN COMPUTER QUANTICO CHE NON FUNZIONA ADESSO GLI DO' UNA SMANETTATA CON IL MARTELLO.
ottimo.IO HO UN COMPUTER QUANTICO CHE NON FUNZIONA ADESSO GLI DO' UNA SMANETTATA CON IL MARTELLO.
IO HO UN COMPUTER QUANTICO CHE NON FUNZIONA ADESSO GLI DO' UNA SMANETTATA CON IL MARTELLO.
brao, cosi' si installa Thor
A sentire i video con l'audio.A123, ma tutto 'sto bordello che stai facendo alla fine a chemminghia serve?
cioe' e' un momento ludico ? ti capisco, io faccio i rebus della settimana enigmistica..A sentire i video con l'audio.
A parte gli scherzi, serve per imparare. Invece della settimana enigmistica programmo computer
Il vantaggjo è che imparo a destreggiarmi tra programmi complessi e senza libretto delle istruzionicioe' e' un momento ludico ? ti capisco, io faccio i rebus della settimana enigmistica..
ma c' e' qualche vantaggio pure pratico ?
Potresti imparare un linguaggio di programmazione, tipo il Python che e' abbastanza semplice e poi ti butti sul "padre", il C++. Li' si che impari a smanettare a basso livello.Il vantaggjo è che imparo a destreggiarmi tra programmi complessi e senza libretto delle istruzioni